Megan Markle e Kate Middleton si incontrano: il dettaglio colpisce tutti

meghan markle
Megan Markle e Kate Middleton si incontrano: il dettaglio colpisce tutti

Megan Markle e Kate Middleton si incontrano: il dettaglio colpisce tutti.
In occasione della festa dei 50 anni da erede al trono di Carlo d’Inghilterra, Kate e Meghan si sono incontrate, insieme ai rispettivi mariti. L’evento si è tenuto a Buckingham Palace per festeggiare i 50 anni di investitura del principe Carlo d’Inghilterra. Un’occasione, dunque, per riunire la famiglia.
Ciò che si chiedono tutti, però, è se Meghan Markle e Kate Middleton abbiano superato i dissapori, dato che il loro rapporto non è mai stato rose e fiori. Tanto che, la duchessa di Sussex è stata costretta a cambiare casa abbandonando la residenza di Kensington Palace e trasferendosi in un cottage fuori Londra, dicono, proprio per stare lontana dalla cognata.
Inoltre, da fonti vicine al Palazzo sono arrivate voci della rottura e il motivo sarebbe legato ai caratteri troppo diversi delle due donne.

Megan Markle e Kate Middleton si incontrano

Durante l’evento in onore di Carlo d’Inghilterra, a quanto pare c’è stato grande gelo tra Meghan Markle e Kate Middleton. Le due duchesse non si sono rivolte la parola.
Mentre la Regina è intenta a salutare e a stringere la mano a tutti gli ospiti dell’evento, i più attenti hanno notato che tra Meghan e Kate non ci sia stato alcun dialogo né uno scambio di sguardi e di intesa. Chiaro segno che le due siano ai ferri corti, probabilmente per l’intolleranza alle regole di corte da parte di Meghan, e per i suoi comportamenti al Palazzo che hanno costretto alcuni membri dello staff ad abbandonare il lavoro.
Recentemente, però, era arrivata la smentita di Kate, la quale ha dichiarato l’inesistenza di tensioni con Meghan e si è definita entusiasta sia della cognata sia dell’arrivo del bebè.
Non ci resta che attendere la prossima uscita ufficiale delle duchesse

  • Per restare sempre aggiornato su tutte le news su Meghan Markle e la famiglia reale clicca qui!
Impostazioni privacy