Asia Argento scoppia in lacrime in diretta: Barbara D’Urso ferma tutto

Asia Argento
Asia Argento piange in diretta

Live-Non è la D’Urso: Asia Argento piange in diretta.
Ospite di Live Non è la D’Urso, l’attrice e regista si lascia andare ad un duro sfogo.
Non c’è mai pace per Asia. Dopo la bufera mondiale per lo scandalo delle molestie e abusi sessuali da vittima e carnefice, lo scontro con Morgan dopo la separazione e, ancora, gli scoop con Fabrizio Corona, Asia Argento è ospite a Live-Non è la D’Urso.
L’attrice e regista ha deciso di prestarsi al “gioco” dello scontro contro tutti, ma le discussioni sono precipitate e Asia ha iniziato a piangere in diretta dopo gli attacchi ricevuti dagli altri ospiti.

Potrebbe interessarti anche–> Asia Argento a Live-Non è la D’Urso: le parole su Fabrizio Corona 

Live-Non è la D’Urso: Asia Argento piange in diretta

Il tema della serata riguarda gli scandali che aleggiano attorno alla discussa figlia di Dario Argento. Molti criticano Asia per aver denunciato le molestie di Weinstein solo vent’anni dopo. E non solo, ma anche per aver denunciato altri due stupri di altri due registi, però senza fare i nomi. Non finisce qui. Un altro tema di cui si è discusso è opposto al precedente: ovvero si tratta delle accuse rivolte ad Asia di aver violentato il minorenne Jimmy Bennet, passando così da vittima a carnefice.

In studio, Serena Grandi, Gianluigi Nuzzi, Cecchi Paone, Lory Del Santo e Francesco Facchinetti inquisiscono l’attrice riguardo lo scandalo del sexy gate.
Le polemiche su questo tema così forte si accendono soprattutto con Alessandro Cecchi Paone fino a provocare le lacrime di Asia Argento. Gli ospiti non possono fare altro che sottolineare la fragilità dell’attrice, nonostante voglia mostrarsi sempre come una donna forte. Asia, con ancora il volto coperto di lacrime e con tono commosso ammette, infatti, di sentirsi molto sola soprattutto dopo la morte del suo compagno. A questo punto, la conduttrice ha deciso di concludere il dibattito abbracciando e consolando Asia Argento.

  • Per essere sempre aggiornato su tutti gli ospiti del programma Live-Non è la D’Urso e per tutte le news su tutti i programmi più seguiti della TV, clicca qui!
Impostazioni privacy