Diletta Leotta in tenuta sportiva: un dettaglio ‘piccante’ fa impazzire i suo fan

diletta leotta
Diletta Leotta ha condiviso con i suoi fan una foto che la ritrae in tenuta sportiva e la cosa non è passata di certo inosservata dal momento che un dettaglio “hot” ha destato l’attenzione di tutti i suoi seguaci, che non a caso hanno reso quasi virale il post in questione.

Diletta Leotta in tenuta sportiva: un dettaglio ‘hot’ fa impazzire i fan
La Leotta è senza ombra di dubbio una icona del mondo della televisione e dello spettacolo in senso più generico in Italia dal momento che, grazie alle sue doti fuori dall’ordinario, è riuscito ad affermarsi in un mondo prettamente maschile e maschilista come quello del calcio in qualità di giornalista e di presentatrice. Il successo, poi, si rende ancora più manifesto sui suoi canali social, dove vanta un seguito davvero notevole.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Diletta Leotta e per essere sempre aggiornato a proposito della vita privata, ma anche su quella professionale, della bellissima giornalista e presentatrice televisiva di DAZN, allora CLICCA QUI!

Proprio su Instagram, nelle ultime ore, ha condiviso una foto davvero da urlo che la vede in tenuta sportiva senza perdere minimamente in fascino e bellezza. quel che è saltato agli occhi di tutti è senza ombra di dubbio il taglio sui suoi leggins.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Diletta Leotta condivide con i fan sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta in tenuta sportiva, un dettaglio manda i fan in delirio

Spesso Diletta condivide su Instagram foto di suoi allenamenti, talvolta anche in compagnia di Elodie. E la cosa pare piacere e non poco ai suoi fan che nelle ultime ore hanno dovuto fare i conti con una visione paradisiaca. Si vede, infatti, la presentatrice siciliana con addosso dei leggins non solo molto stretti ma con dei vistosi tagli sulle cosce che fanno alzare ancora di più la temperatura.

https://www.instagram.com/p/BvfE2HgAWhH/

Impostazioni privacy