Fedez Rovazzi J-Ax: ecco la verità sulla separazione


Fedez Rovazzi J-Ax: ecco la verità sulla separazione.
Durante un’ intervista rilasciata a Marco Montemagno, Fedez ha confessato il motivo del litigio con i suoi ex-colleghi.
Come ogni intervista a cui viene sottoposto Fedez, anche stavolta è tornata la fatidica domanda su J-Ax e Fabio Rovazzi, gli ex amici e collaboratori con i quali Fedez ha misteriosamente chiuso ogni tipo di rapporto. Il rapper ha risposto alle domande sui due ex colleghi. Con entrambi i rapporti sono del tutto cambiati nel corso degli anni, come lo stesso rapper ha ammesso, spiegando che se non li vediamo più insieme è perché lui non riesce a separare il lato professionale da quello affettivo e quindi non è capace di recitare il ruolo dei separati in casa pur di apparire in pubblico.

Fedez Rovazzi J-Ax: ecco la verità sulla separazione

Fedez spiega la sua motivazione :”E’ molto difficile gestire altre persone. Sono molto trasparente. Ho la grande fortuna di fare queste cose per passione e non per una reale esigenza di dover guadagnare dei denari da altri. Cerco di dare il più possibile, ma spesso se dai un dito ti si pigliano tutto“.
Continua: “Nell’azienda io sono sempre stato quello con le redini mentre J-Ax è sempre stato un socio. Chi prendeva le redini in mano sono sempre stato io”.
Su Rovazzi dichiara: “Non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio. Abbiamo fatto delle grandi cose. Non abbiamo fatto cose alte in termini musicali, però in termini discografici abbiamo fatto delle cose belle secondo me. Fabio veniva anche in vacanza con me. Le separazioni nascono proprio perché non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta, anche perché l’errore grande che faccio è mischiare l’affettività al lavoro… E quindi a un certo punto non riesco a recitare la parte del siamo separati in casa e poi riflesso di Pavlov davanti alle telecamere“.

I fan sperano, ovviamente, in un ritorno del duo Fedez-Rovazzi o Fedez-J-Ax o, magari, in un bel trio come i vecchi tempi in cui la loro amicizia veniva condivisa sui social con i milioni di followers di Fedez.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le news riguardanti i personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!
Impostazioni privacy