Finale Isola dei Famosi 2019 la confessione dei naufraghi: i loro desideri

isola-famosi-2019-desideri-finalisti

Isola dei Famosi 2019 finalisti: i desideri dei naufraghi in vista della Finale del programma.
Su Cayo Paloma, durante la notte, la redazione fa un’altra sorpresa ai naufraghi rimasti in gara. Sono i finalisti dell’Isola dei Famosi 2019: Marina, Luca, Aaron, Sarah e Luca. Proprio loro cinque hanno superato la semifinale e hanno sbaragliato avversari temuti con Soleil o Riccardo Fogli. La redazione dell’Isola dei Famosi 2019 ha regalato ai naufraghi dei cuscini e delle lanterne da far volare in cielo per esprimere un desiderio o un pensiero. “Sono le lanterne dell’amore, tu normalmente esprimi un desiderio e poi la fai volare” spiega Marina.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2019, incredibile sorpresa ai naufraghi per la Finale

Finale Isola 2019: i desideri dei naufraghi finalisti

I naufraghi così si siedono attorno al fuoco e, pennarello alla mano, scrivono i loro desideri. Comincia Luca Vismara che scrive: “Il mio desiderio è che ogni persona nella propria vita possa dire questa è la mia isola, nel bene o nel male”. Molto più romantico invece Maddaloni che scrive: “Voglio vivere una vita piena di felicità con la mia famiglia, questo è il mio desiderio”. Tocca poi a Marina La Rosa: “Vorrei che nella vita di ogni essere umano sia presente l’amore” e le fa coro Aaron Nielsen che scrive: “Auguro una vita piena di vero amore a tutti”. In ultima Sarah Altobello scrive sulla sua lanterna: “Abbi cura di splendere sempre, anche quando qualcuno ti dice che non ce la puoi fare”.

A raccontare il momento del lancio delle lanterne avvenuto a notte fonda è stato Luca Vismara che spiega: “Il lancio delle lanterne è stato emozionante e divertente, è stato un momento bello in cui ci siamo confrontati sui nostri desideri, ma invece per quanto riguarda l’altro regalo…Dormire sul cuscino è stato strano, subito sembrava un regalone, ma dopo 2 mesi forse il nostro corpo si è abituato alla sabbia e alla fine ci ha fatto più male che bene”.

Improvvisamente, nel DayTime di oggi dell’Isola dei Famosi 2019 vediamo una tempesta che sorprende i naufraghi: “Anche Cayo Paloma piange perché andiamo via. Prima ci spaventava ora siamo in sinergia con la natura”.

Per non perderti nulla sull’Isola dei Famosi e il vincitore CLICCA QUI!

Impostazioni privacy