Aida Yespica in vacanza alle Bahamas: lo scatto bollente

Aida Yespica in vacanza alle Bahamas: lo scatto bollente
Aida Yespica in vacanza alle Bahamas: lo scatto bollente

Aida Yespica è alle Bahamas per trascorrere qualche giorno di relax insieme al figlio Aron. La venezuelana ha regalato alcuni scatti bollenti ai suoi fan.
La bella showgirl e modella, Aida Yespica, è volata alle Bahamas, dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme a suo figlio Aron. I due si trovano in un bellissimo resort extra lusso. Dopo aver trascorso giornate infernali in seguito all’aggressione in strada insieme alla sua amica Patrizia Bonetti, la venezuelana ha deciso di staccare la spina e dedicarsi a suo figlio ed a se stessa. Ha regalato ai suoi follower sui social dei scatti davvero bollenti. Diamogli un’occhiata.

Leggi anche: Aida Yespica si spoglia per un massaggio molto particolare: la bellezza è mozzafiato

Aida Yespica in vacanza alle Bahamas: lo scatto bollente

La bellissima showgirl Aida Yespica è in vacanza alle Bahamas. Si è concessa dei giorni di relax con suo figlio Aron: i due alloggiano in un bellissimo resort extra lusso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è molto seguita sui social: i suoi seguaci sono più 850 mila. Sta rendendo partecipi della sua vacanza anche i suoi fan grazie agli scatti che pubblica: sono davvero tanti. Alcune fotografie però, sono davvero bollenti ed il suo pubblico è in visibilio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒫𝒶’ 𝓈𝑒𝓃𝓉𝒾𝓇 𝓁𝒶 𝒶𝓇𝑒𝓃𝒶 𝑒𝓃 𝓁𝑜𝓈 𝓅𝒾𝑒𝓈, 𝓅𝒶’ 𝓆𝓊𝑒 𝑒𝓁 𝓈𝑜𝓁 𝓃𝑜𝓈 𝓅𝒾𝓃𝓉𝑒 𝓁𝒶 𝓅𝒾𝑒𝓁 , 𝓅𝒶’ 𝒿𝓊𝑔𝒶𝓇 𝒸𝑜𝓂𝑜 𝓃𝒾𝓃𝑜𝓈, 𝒹𝒶𝓇𝓃𝑜𝓈 𝒸𝒶𝓇𝒾𝓃𝑜𝓈 𝒸𝑜𝓂𝑜 𝓁𝒶 𝓅𝓇𝒾𝓂𝑒𝓇𝒶 𝓋𝑒𝓏. 𝒬𝓊𝑒 𝓉𝑒 𝓂𝒾𝓇𝑒’,𝓈𝓊𝓅𝑒 𝓆𝓊𝑒 𝑒𝓈𝓉𝒶𝓇𝒾𝒶 𝒶 𝓉𝓊𝓈 𝓅𝒾𝑒𝓈💗 𝒱𝒶𝓂𝑜𝓈 𝓅𝒶’ 𝓁𝒶 𝓅𝓁𝒶𝓎𝒶 𝒫𝒶’ 𝒸𝓊𝓇𝒶𝓇𝓉𝑒 𝑒𝓁 𝒶𝓁𝓂𝒶 𝒞𝒾𝑒𝓇𝓇𝒶 𝓁𝒶 𝓅𝒶𝓃𝓉𝒶𝓁𝓁𝒶 𝒜𝒷𝓇𝑒 𝓁𝒶 𝓂𝑒𝒹𝒶𝓁𝓁𝒶. 🏝 #aidayespica 𝔟𝔞𝔥𝔞𝔪𝔞𝔰 #missbikini @missbikiniluxe

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

Nella didascalia di questo bellissimo e piccante scatto, la venezuelana riporta una piccola parte del testo di una canzone: “Andare in spiaggia per curare l’anima”. Questo dimostra che la modella aveva bisogno di staccare la spina per dedicarsi a se stessa ed al figlio. Aida è stata vittima di un’aggressione insieme alla sua amica Patrizia Bonetti: hanno vissuto un periodo davvero brutto dopo l’accaduto.

Quello mostrato è solo uno dei tanti scatti bollenti che ha pubblicato Aida Yespica sul suo profilo Instagram. Tantissimi like ed altrettanti commenti per la venezuelana che vanta di un fisico mozzafiato!

Per conoscere la vita privata e la carriera di Aida Yespica e per restare aggiornato sui suoi scatti su Instagram—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy