Mahmood da Maurizio Costanzo: la verità sul padre e la pace con Salvini

mahmood maurizio costanzo show
Mahmood da Maurizio Costanzo: la verità sul padre e la pace con Salvini

Mahmood da Maurizio Costanzo: la verità sul padre e la pace con Salvini.
Tra gli ospiti al Maurizio Costanzo Show c’è anche il vincitore di Sanremo.
Come ben sappiamo, la canzone di Mahmood con cui ha trionfato sul palco di Sanremo 2019 ruota intorno al rapporto complicato con suo padre.
Nelle interviste il cantante ha parlato spesso di questo difficile legame, di come è cresciuto affrontando la mancanza della figura paterna. Attraverso la sua canzone, Mahmood ha cercato di comunicare i suoi stati d’animo e la sofferenza interiore per questa situazione.

Mahmood da Maurizio Costanzo: la verità sul padre

Durante la registrazione della puntata del Maurizio Costanzo Show di giovedì 28 marzo 2019, Costanzo ha voluto il vincitore di Sanremo tra i suoi ospiti e chiaramente non ha potuto fare a meno di chiedergli in che rapporti sia oggi con suo padre.
Mahmood non ha esitato nel rispondere: “Io e mio padre abbiamo preso delle strade diverse, però ogni tanto ci sentiamo. Se devo fargli un augurio per la festa del papà gli auguro tutto il meglio”. Sono queste le sue dichiarazioni, anche perché il conduttore non ha insistito e non è sceso nei dettagli.

La pace tra Mahmood e Salvini

Il vincitore del Festival e il Vicepresidente del consiglio e Ministro degli interni si incontrano nel talk show più longevo della televisione. Maurizio Costanzo ha invitato Salvini a salutare Mahmood.
Hanno costruito delle polemiche inutili su di noi”, ha detto il vicepremier rivolgendosi al cantante che ha risposto con gli stessi toni: “La vicenda è stata strumentalizzata“. Salvini ha poi sottolineato: “Siamo milanesi uguali. Io sono italiano punto. Non sono il campione dell’integrazione” e ha precisato che anche se lui ha altri gusti musicali, suo figlio è uno “strafan di Mahmood” e per questo ha chiesto all’artista un autografo.

  • Per restare sempre aggiornato su tutte le news dei programmi più seguiti del mondo dello spettacolo e per non perderti tutti gli scoop e indiscrezioni dei VIP dei personaggi del momento, clicca qui!
Impostazioni privacy