Belen e Stefano, incontro in discoteca con Gilda Ambrosio: ecco cosa è successo

Belen e Stefano, incontro in discoteca con Gilda Ambrosio: ecco cosa è successo
Belen e Stefano, incontro in discoteca con Gilda Ambrosio: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso la serata in discoteca: presente nel locale anche Gilda Ambrosio. Ecco cosa è successo.
Stefano De Martino
e Belen Rodriguez hanno trascorso la serata in discoteca, al party Adoro a Milano. Presente alla serata anche Gilda Ambrosio, stilista ex fiamma del ballerino. I due ex coniugi sembrano essersi riavvicinati ed è per questo che la presenza di Gilda ha infastidito la bella argentina. Tabloit.it racconta che i tre si sono incrociati ed è stato impossibile non notare ogni dettaglio. Scopriamo meglio cosa è successo.

Leggi anche: Verissimo: Belen e Stefano, Iannone, il rapporto con Cecilia e Jeremias

Belen e Stefano, incontro in discoteca con Gilda Ambrosio: ecco cosa è successo

Ieri sera, 28 marzo 2019, Stefano De Martino era con Belen Rodriguez al party Adoro, nella discoteca Armani a Milano. Presente nel locale anche Gilda Ambrosio, ideatrice di TheAttico ed ex fiamma del ballerino. Stando a quanto racconta Tabloit.it Stefano e Belen quando sono arrivati non hanno salutato Gilda: la guerra sarebbe scoppiata da lì a poco.

Potrebbe interessarti anche: Marco Borriello, nuova fiamma per lui: addio alla bella Gilda Ambrosio

Nel momento in cui ha iniziato a suonare Stefano in consolle, la stilista si sarebbe messa a ballare proprio avanti il dj. Belen non si è lasciata scappare il piccolo dettaglio ed ha iniziato a muoversi a ritmo di musica in maniera sensuale per attirare l’attenzione del suo ex marito, con cui ora pare abbia fatto pace. Insomma, sembrava che le due donne si contendessero il ballerino napoletano. Un altro dettaglio simpatico che Tabloit.it ha notato riguarda un’altra presenza nella discoteca di Milano: alla serata c’era anche Marco Borriello, ex fidanzato di Belen ed ex fiamma di Gilda Ambrosio. Insomma, le due belle donne hanno davvero tante cose in comune, a partire dai gusti maschili.

In ogni caso, Stefano non ha dubbi sulla donna che vuole al suo fianco. Lui e Belen stanno provando a far ritornare il sereno nella loro famiglia, soprattutto per il piccolo Santiago, il figlio che hanno avuto insieme.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, Gilda Ambrosio, Stefano De Martino e per scoprire la verità sulla storia d’amore tra i due ex coniugi —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy