Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea innamorati: parla il papà di lei

Uomini e Donne, Teresa e Andrea innamorati: parla il papà di lei
Uomini e Donne, Teresa e Andrea innamorati: parla il papà di lei

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ormai una coppia. L’ex corteggiatore è entrato nella famiglia di lei: arrivano le parole di papà Alessandro.
Teresa Langella
e Andrea Dal Corso nell’ultima registrazione di Uomini e Donne hanno dichiarato di essere una coppia. Il brutto periodo, in cui il veneziano ha detto “no” al momento della scelta, sembra ormai acqua passata. I due si stanno frequentando e l’ex corteggiatore è entrato nella famiglia di lei. Il magazine di Uomini e Donne ha intervistato il papà di Teresa, Alessandro, che già nel castello si era fatto conoscere. Ecco cosa pensa della storia di sua figlia con Andrea.

Leggi anche: Uomini e Donne, Teresa e Andrea passano la notte insieme dopo la registrazione

Uomini e Donne, Teresa e Andrea innamorati: parla il papà di lei

Alessandro Langella, papà di Teresa, ex tronista, ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. L’uomo già al momento della scelta nel castello aveva avuto modo di farsi conoscere: fece un lungo discorso ad Andrea che andò in onda e fu molto discusso. Molti del pubblico lo accusarono di aver spinto Andrea a dire di no alla tronista. Il papà di Teresa è molto premuroso nei confronti della figlia e la sua paura più grande è che lei possa soffrire.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Andrea Dal Corso fa un regalo a Teresa

Papà Alessandro nell’intervista ha spiegato che non rimangia nulla di quanto già detto: Andrea è un bel ragazzo ma ammette che durante il programma non ha mai pensato che potesse provare sentimenti nei confronti di sua figlia. Il signor Langella a distanza di qualche mese ha dichiarato che è contento del loro riavvicinamento e che sperava che accadesse ciò. Insomma è soddisfatto di come sono andate le cose. Ha svelato anche che Andrea, subito dopo la scelta, gli inviò una lettera in cui gli ha spiegato meglio alcune cose ed i suoi sentimenti. Papà Alessandro ha terminato l’intervista annunciando che sua figlia è innamorata e crede che lo sia anche Andrea.

Può capitare a tutti di avere un momento di perdizione: Andrea ha capito cosa ha sbagliato ed ha fatto di tutto per rimediare e riconquistare la sua Teresa. Anche per la bella napoletana è arrivato il lieto fine che desiderava ed ora è il momento di viverselo a pieno.

Per ulteriori news su Teresa Langella, Andrea Dal Corso e per restare aggiornato sulla loro storia d’amore—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy