Temptation Island, nuovo amore per Lara Zorzetto: è un volto noto della tv

temptation island lara zorzetto nuovo amore
Temptation Island: nuovo amore per Lara Zorzetto.

Temptation Island, nuovo amore per Lara Zorzetto: è un volto noto della tv.
È uno dei reality più amati e seguiti dai giovani. Temptation Island è la trasmissione dedicata alle coppie. Coppie che però non sempre escono indenni dall’esperienza televisiva. Tra queste, quella formata da Lara Rosie Zorzetto e il suo ormai ex fidanzato Micheal De Giorgio. Quest’ultimo infatti non è riuscito a non cedere alle “tentazioni” che il format della trasmissione prevede. E Lara, con abile astuzia, è riuscita a smascherare le vere intenzioni di Micheal, guadagnandosi il sostegno di gran parte del pubblico. Dopo Temptation Island, infatti, la Zorzetto è stata una delle protagoniste del reality che ha racimolato più followers, iniziando la carriera di influencer. Non sono mancate critiche a questo proposito: secondo molti, quella di Lara a Temptation è stata solo una messa in scena, per arrivare a un obiettivo ben preciso: guadagnare soldi tramite social. Vero o no, oggi Lara è una donna felice. Il motivo? Ha un nome e un cognome. Scopriamolo insieme.

Per tutte le ultime news su Lara Zorzetto e tutti i protagonisti di Temptation Island CLICCA QUI

Temptation Island, nuovo amore per Lara Zorzetto: è un volto noto della tv

Lara Rosie Zorzetto è stata una delle protagoniste principali della scorsa edizione di Temptation Island. Forte e determinata, la ragazza ha dimostrato di avere un gran carattere, interrompendo senza mezze misure la storia d’amore col suo ex fidanzato Micheal. E anche quando quest’ultimo ha tentato un riavvicinamento a telecamere spente, Lara è rimasta ferma sulla sua decisione. Micheal non è l’uomo della sua vita. Una decisione che si è rivelata essere quella giusta, dato che Lara dopo la fine della sua relazione sembra essere rinata. Su Instagram si è creata una vera e propria schiera di followers, che la seguono e la apprezzano quotidianamente.

Forse ti interessa anche leggere —->Temptation Island anticipazioni: svelate due coppie che parteciperanno al reality

Dopo Micheal, alla bionda sono stati attributi alcuni flirt, tra cui quello con Leonardo De Grandis, ex fidanzato di Francesca De André. Ma nelle ultime ore, è spuntato il nome del nuovo fidanzato di Lara, quello ufficiale. Sono stati proprio i due piccioncini a ufficializzare la storia attraverso i rispettivi profili di Instagram, in occasione di una romantica vacanza a Mauritius. Chi è l’uomo misterioso? Ebbene, si tratta di Farid Shirvani, un milionario di origini persiane nato a Bologna nel 1990. Ha studiato Economia e Commercio alla Cattolica di Milano ed ora lavora nell’azienda di famiglia, che lo porta a spostarsi spesso tra Italia e Iran.Non è un volto sconosciuto per il piccolo schermo: Farid ha partecipato a diverse edizioni del reality Riccanza.  I due stanno trascorrendo un viaggio romantico: tra spiagge incantevoli e mare cristallino, hanno annunciato ufficialmente l’inizio della loro relazione. Che dire, tanti auguri alla nuova coppia!

Ecco una foto tratta da un video postato da Lara nelle sue Instagram Stories. La ragazza e il suo Farid scherzano in taxi, durante il loro viaggio romantico a Mauritius:

Impostazioni privacy