Serale Amici 2019: chi è il primo eliminato e cosa è successo nella sfida

eliminato-amici-2019-mowgly

Serale Amici 2019 prima puntata 30 marzo: chi è stato eliminato tra Mowgly e Ludovica.
Si è conclusa ieri sera, la prima serata del serale di Amici di Maria De Filippi 2019. Il 30 marzo è andata in onda la prima puntata del Serale che ha dato il via alla fase finale del programma e, come ovvio, anche se siamo all’inizio, c’è stato un concorrente eliminato costretto a dover lasciare la scuola di Maria De Filippi.

Leggi anche: Amici 2019, parte la diretta: clamorosa novità per i concorrenti, non tutti l’hanno notato

Serale Amici 2019: eliminazione diretta per la squadra blu

Nella prima puntata del Serale di Amici 18 è stato il ballerino Mowgly a sfidarsi contro Ludovica a dover lasciare il programma. I due Sfidanti, secondo la nuova modalità, hanno la possibilità di scegliere i compagni da schierare per lottare insieme a loro e portare a casa la vittoria. Mowgly schiera subito così Alberto che cantano Il Mare Calmo della Sera mentre Ludovica risponde con una coreografia di Raphael e vince. Nella seconda sfida Ludovica schiera Giordana invece Mowgly chiede a Vincenzo di ballare alla fine vince Vincenzo riportando i due concorrenti a rischio eliminazione in una situazione di parità. Alla fine ovviamente arrivano a sfidarsi proprio Ludovica e Mowgly e alla fine è proprio il ballerino Mowgly della squadra blu ad essere eliminato.Il giovane ovviamente ringraziata tantissimo e poi saluta il pubblico.

Prima puntata Serale Amici 2019: Mowgly eliminato

È quindi Mowgly il concorrente costretto a dover lasciare la scuola di Amici nella prima puntata del Serale di Amici 18. Il Talent della De Filippi è stato comunque caratterizzato da tantissimi colpi di scena e tante novità. Alla fine per quanto riguarda i direttori artistici abbiamo scoperto che Vittorio Grigolo segue la squadra blu, mentre Ricky Martin la squadra bianca. In questa prima puntata tra gli ospiti abbiamo visto ovviamente Pio e Amedeo e sono saliti sul palco del serale di Amici 18 anche Laura Pausini e Biagio Antonacci che si sono esibiti e hanno fatto pubblicità al loro tour estivo che li vedrà impegnati in coppia sui più grandi palchi italiani per un tour straordinario. Ora ricomincia così la settimana di daytime ad Amici 2019 e sicuramente nelle puntate vedremo i ragazzi reagire a quanto successo durante il Serale e alla conseguente eliminazione di Mowgly.

Per sapere tutto su Amici 2019, il Serale e i concorrenti –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy