Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli flirta con Osvaldo: il compagno la chiama in diretta

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli flirta con Osvaldo: il compagno la chiama in diretta
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli flirta con Osvaldo: il compagno la chiama in diretta

Selvaggia Lucarelli ha fatto infuriare il fidanzato: ha flirtato con Osvaldo durante Ballando con le Stelle e subito ha ricevuto una chiamata in diretta.
Ieri sera, sabato 30 marzo 2019, è iniziata la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Tra i concorrenti c’è l’ex calciatore, Pablo Osvaldo e l’opinionista Selvaggia Lucarelli ne è rimasta stregata. L’uomo non è passato di certo inosservato data la sua bella presenza e la sua esibizione ha incantato tutti i giudici. In particolare, la giornalista e scrittrice, Selvaggia Lucarelli ha colto l’occasione per lanciargli una frecciatina. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: parole al veleno

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli flirta con Osvaldo: il fidanzato la chiama in diretta

Selvaggia Lucarelli, scrittrice e giornalista, fa parte della giuria di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carducci che ieri sera, sabato 30 marzo 2019, è ricominciato con una nuova edizione. In diretta si è creato un siparietto divertente. L’esibizione di Pablo Osvaldo, ex calciatore, ha fatto impazzire tutti i presenti ed il pubblico, in particolare ha stregato Selvaggia che ha colto l’occasione per lanciargli un avance: “Per fortuna abbiamo nove puntate per conoscerci meglio”.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Pablo Daniel Osvaldo: età, carriera e vita privata dell’ex calciatore, concorrente di Ballando con le Stelle

Forse qualcuno a casa non ha gradito l’ultimo commento della giornalista. Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli, l’ha chiamata in diretta. A renderlo pubblico è l’opinionista stessa: “Mi sta vibrando il telefono. Questo è sicuramente il mio fidanzato”. Chi sa come sarà andata per la giornalista una volta tornata a casa.

L’ex goleador italo argentino, Pablo Osvaldo, ha conquistato il cuore di tutti: bello e bravo. Si è confermato un intrattenitore straordinario.

Per essere sempre aggiornato su tutti gli scoop e le indiscrezioni dei vip e dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti del momento—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy