Belen e Stefano nei guai: rinviati a giudizio per un’aggressione

Belen e Stefano nei guai: rinviati a giudizio per un'aggressione
Belen e Stefano nei guai: rinviati a giudizio per un’aggressione

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono nei guai: sono stati rinviati a giudizio per una presunta aggressione. Ecco cosa è successo.
Belen Rodriguez
e Stefano de Martino sono stati rinviati a giudizio per una presunta aggressione a Ponza, nel 2012. Gli ex coniugi, che sembrano ora essere tornati insieme, sono accusati di violenza con lesioni non gravi: il procedimento vede imputato, oltre che Belen e Stefano, anche Perez Blanco, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. La notizia è riportata da Sky: Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche: Belen e Stefano, incontro in discoteca con Gilda Ambrosio: ecco cosa è successo

Belen e Stefano nei guai: rinviati a giudizio per un’aggressione

La showgirl Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino, secondo quanto riporta Sky Tg24, sono stati rinviati a giudizio per una presunta aggressione a due paparazzi avvenuta nel 2012 a Ponza. L’accusa è anche per Perez Blanco, fidanzato all’epoca con Cecilia Rodriguez. L’episodio è stato denunciato dai due fotografi, Mattia Brandi e Stefano Meloni, avvenuto nell’isola di Ponza nel 2012 mentre la coppia vip era in vacanza. Secondo le dichiarazioni dei paparazzi il fatto è andato così: stavano fotografando Belen, Stefano, Cecilia e Blanco dalla loro barca, i quali erano sul loro yatch.

Leggi anche: Belen e Stefano tornano insieme: la showgirl argentina ritrova la fede

Dopo aver notato i paparazzi, i quattro vip si sarebbero avvicinati alla loro barca e i due uomini, fidanzati delle sorella Rodriguez, avrebbero aggredito e strappato la macchina fotografica ai paparazzi, restituendola solo dopo aver gettato via la memoria. Belen, Stefano, Cecilia e Blanco “sono stati accusati di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e di lesioni non gravi ai danni di Brandi e Meloni”, scrive il portale di Sky. Il processo ci sarà il prossimo 13 maggio 2019 in tribunale a Latina.

Per scoprire altre news su Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez, Perez Blanco e per restare aggiornato sulla vicenda che li ha coinvolti—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy