Chara Ferragni senza pantaloni, Fedez la becca proprio in quel momento e pubblica il video

Chiara Ferragni
Come sempre molto attivi sui social i Ferragnez, vale a dire la coppia formata dalla influencer Chiara Ferragni e dal cantante Fedez, con la donna che è stata immortalata dal marito proprio nel momento in cui è senza pantaloni facendo suscitare in lei un naturale e del tutto inevitabile imbarazzo. Le immagini non sono passate assolutamente inosservate.

Chiara Ferragni senza pantaloni, Fedez la becca proprio in quel momento
Senza alcun dubbio una delle coppie più social in Italia è certamente quella formata dalla più grande influencer, forse, a livello mondiale, vale a dire Chiara Ferragni, e dal rapper Fedez. I due, infatti, molto spesso condividono con i loro milioni di fan momenti della loro vita di coppia. Spesso coinvolgendo anche il piccolo Leone.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che è necessario conoscere a proposito della coppia formata da Chiara Ferragni e dal cantante Fedez e per essere sempre aggiornato sulla loro vita, sia quella privata che quella, invece, più propriamente professionale, allora CLICCA QUI!

Nelle ultime ore proprio il cantante ha condiviso un momento molto particolare facendo generare inevitabilmente un bel po’ di imbarazzo per sua moglie. E’ stata, infatti, beccata e filmata senza pantaloni addosso provando a coprirsi con risultati non proprio “completi”.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Chiara Ferragni e Fedez condividono con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Chiara Ferragni beccata senza pantaloni da Fedez

Nelle ultime ore aveva fatto il giro del web lo scatto con la nonna ma stavolta Fedez si è superato con questo video, con la Ferragni che ha poi “rilanciato” ricondividendo la storia di suo marito sul proprio di profilo Instagram. La temperatura inevitabilmente si alza…

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni beccata e filmata senza pantaloni da Fedez, con il video poi pubblicato sul suo profilo Instagram.
Impostazioni privacy