Grande Fratello 2019, Zanicchi e Malgioglio suonano la carica: “Siamo un ciclone”

Grande Fratello 2019
E’ ormai alle porte l’inizio della edizione del 2019 dello show “Grande Fratello” che sarà condotta dalla eterna, verrebbe da definirla, Barbara D’Urso: a tal proposito arrivano le prime dichiarazioni rilasciate da quelli che saranno i due opinionisti di questa edizione che andranno ad affiancare Carmelita, vale a dire Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello 2019, prime parole degli opinionisti Cristiano Malgioglio e iva Zanicchi
E’ ormai imminente l’inizio dell’edizione del 2019 del noto programma. I nastri di partenza saranno, infatti, tagliati lunedì prossimo, vale a dire l’otto aprile, e c’è molta curiosità di andare a scoprire i nomi e le facce di quelli che saranno i protagonisti di questa avventura nella casa più conosciuta di Italia. Ci sono, però, già delle certezze da cui partire per farsi un’idea. A partire, ovviamente, dalla conduttrice. Sarà, infatti, Barbara D’Urso a tenere le redini del programma e questo è sinonimo di successo per le reti Mediaset.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei principali programmi televisivi in onda sulle più importanti reti nazionali, con un particolare riferimento da fare a proposito del reality show noto come “Grande Fratello”, allora CLICCA QUI!

Stessa certezza anche per quanto riguarda quelli che saranno gli opinionisti che andranno a spalleggiare Carmelita dal momento che saranno due istituzioni come Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi. A tal proposito, i due hanno rilasciato delle dichiarazioni a “TV sorrisi e canzoni” rendendo chiari quelli che sono i loro intenti in vista dello show.

Grande Fratello 2019, le parole di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio

Queste le parole rilasciate da Malgioglio: “Insieme siamo un ciclone in tempesta, lei è una che dice le cose senza peli sulla lingua. Io sarò un puma e lei un coccodrillo”. Dalle parole della Zanicchi, poi, emerge quanto i due siano legati, dal momento che si conoscono dagli anni ’70. Queste le parole di lei a proposito delle sue intenzioni: “Bisogna rispettare la dignità della persona, sia famosa sia sconosciuta”.

Impostazioni privacy