Isola dei Famosi, retroscena Soleil e Jeremias Rodriguez: le telecamere non l’hanno mostrato

Isola dei Famosi 2019, un retroscena abbastanza importante tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: le telecamere non l’hanno mostrato

Soleil Jeremias
Il retroscena tra Soleil Sorge e Jeremias: le telecamere non l’hanno mostrato

L’Isola dei Famosi 2019 è ormai arrivata al capolinea: la finale ha decretato Marco Maddaloni vincitore dell’edizione. Tuttavia, ci sono diversi retroscena da registrare su alcune vicende riguardanti il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Potremmo iniziare a parlare, proprio a tal proposito, di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. La coppia si è ricomposta. La bella influencer è tornata da Jeremias e si sono anche baciati in studio. Insomma, sembrano molto felici.

Isola dei Famosi: retroscena Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

A quanto pare, Soleil Sorge non vuole proprio perdere tempo nel rapporto con Jeremias, fratello di Cecilia e Belen Rodriguez. Così, dietro le quinte de L’Isola dei Famosi, l’influencer italo-americana ha colto l’occasione per presentare al ragazzo la madre Wendy Kay. Insomma, Jeremias è stato lì buono buono ad aspettare che tornasse dall’Isola e lei ha voluto ‘premiarlo’ così. Un gran bel passo, no? A quanto pare, Jeremias è abbastanza felice della scelta di Soleil. Infatti, ha postato l’evento sui social incorniciandolo come un bel momento.

Per rimanere sempre aggiornati su Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge CLICCATE QUI

Quando presenterà Soleil a Cecilia e Belen Rodriguez?

Ecco, questa è la domanda che tutti si pongono attualmente. La ragazza non ha perso tempo nel presentare sua madre al bell’argentino. Jeremias Rodriguez ne è stato contento e per questo possiamo pensare che presto si passerà anche alle presentazioni ufficiali con il resto della famiglia Rodriguez.

C’è mamma Veronica che, probabilmente, non aspetta altro. Invece, Cecilia e Belen cosa ne pensano? Entrambe si sono già espresse sulla questione dicendo che Soleil è una dal carattere forte anche se ha solo vent’anni. In effetti, è così. Di certo, non sono spuntate proprio parole dolci dalla bocca delle sorelle Rodriguez, ma… tempo al tempo. Non si può giudicare prima di conoscere, no?

Impostazioni privacy