Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 aprile 2019

Messaggio Medjugorje
Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 aprile 2019: scopriamo insieme di che cosa si tratta, per un miracolo che continua a lasciare tutti a bocca aperta anche a distanza di tanti anni.

Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 aprile 2019
Il mondo della cristianità, al pari di tutto il resto dell’umanità, vive un momento di certo non facile, dal momento che questo periodo storico è sempre ricco di tensioni e di odio. Per questo motivo ha sempre un valore enorme, quasi da manna dal cielo, il messaggio che la Madonna di Medjugorje rivolge a tutto il mondo cristiano dal momento che le sue parole sono sempre ricolme d’amore e di speranza. Andiamo a vedere quello che è il suo messaggio in questa giornata del 2 aprile del 2019.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che avviene nel mondo della cristianità, con un particolare riferimento relativo al fantastico mondo che gravita intorno al luogo miracoloso di Medjugorje, in Croazia, e per essere sempre aggiornato a proposito degli ultimi messaggi che la Madonna rivolge all’umanità, allora CLICCA QUI!

Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje 2 aprile

Queste le sue parole: “Cari figli, come madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio figlio, per la verità e per ciò che è pur. Per questo io come madre mi rivolgo a voi e vi invito, pregando con il cuore puro ed aperto. Conoscete mio figlio ed il suo cuore misericordioso. Vedeva la bellezza in ogni cosa, cerca il bene in ogni anima. Anche ciò che è più nascosto per perdonare il male. per questo vi invito ad adorarlo ed a ringraziarlo. Lui vi parlava delle parole di Dio, le parole divine che sono per tutti e per sempre. Vivete con gioia e con serenità l’amore reciproco. Questo è ciò di cui il mondo necessita. Così potrete testimoniare mio figlio nel modo giusto”.

Leggi anche -> Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 marzo 2019

Impostazioni privacy