Amici, Lorella Boccia e Niccolò Presta: arriva una ‘dolce’ notizia

Amici, Lorella Boccia si sposa con Niccolò Presta: la notizia è appena arrivata. Così, dopo la proposta di matrimonio arrivata nel bel mezzo di un viaggio in Kenya nello scorso anno, Lorella Boccia convolerà a nozze con il suo Niccolò.

Lorella Boccia
Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano

E’ un matrimonio molto desiderato, che arriva dopo anni d’amore delle coppia. Lorella Boccia sposerà colui che è il figlio di Lucio Presta esattamente il primo giugno. A riportarlo è il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Una bella notizia, finalmente, per la ballerina di Amici che ha da poco subito la perdita del padre. Ricordiamo, infatti, il post su Instagram pregno di dolore con cui lo ricordava e gli dava l’ultimo saluto. Dopo il temporale, c’è sempre l’arcobaleno. A volte basta cercarlo. Così, Lorella Boccia l’ha trovato: dopo anni di malattia del padre e la morte che ne è conseguita, finalmente si sposa.

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano

“Ormai al matrimonio manca poco. Ancora tre anni sposerò il mio compagno. Le nozze e il lavoro sono il miglior antidoto contro il dolore”, queste le sue parole rilasciate al settimanale Chi di Alfonso Signorini. La ballerina di Amici si è raccontata ed ha spiegato il motivo per cui ha deciso di convolare a nozze. “Antidoto contro il dolore”, beh, in effetti, come darle torto?

Lorella Boccia, ballerina e showgirl di Torre Annunziata, ha cominciato la sua carriera nella televisione con Amici, il talent show di Maria De Filippi. Poi, ha continuato con altri programmi di cui, l’ultimo, Rivelo. Niccolò Presta, invece, lavora nell’azienda di famiglia: l’Arcobaleno Tre, che cura l’immagine degli artisti e si occupa della loro carriera in qualità di management. Ormai manca veramente poco: i due convoleranno a nozze a breve. Tuttavia, non hanno ancora svelato alcun dettaglio sulla cerimonia e su come si svolgerà.

  • Per essere sempre informato su tutto ciò che riguarda Lorella Boccia CLICCA QUI!
Impostazioni privacy