Chi è Cristian Imparato: età, carriera e vita privata del concorrente del Grande Fratello

cristian imparato
Chi è Cristian Imparato: età, carriera e vita privata del concorrente del Grande Fratello

Chi è Cristian Imparato: età, carriera e vita privata del concorrente del GF.
Lo avevamo già visto in un altro programma TV nel 2010.
Nato a Palermo nel febbraio del 1996, ricordiamo Cristian Imparato come il bambino prodigio del programma “Io canto” a cui partecipò quando aveva 14 anni. Il ragazzo, oggi 22enne, ha proseguito la sua carriera nel mondo della musica ed ha pubblicato un suo singolo.
Ultimamente è molto presente negli studi di Barbara D’Urso dati gli attacchi ricevuti per aver ricorso alla chirurgia estetica. A breve lo vedremo tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello.

Chi è Cristian Imparato, carriera

Cristian Imparato partecipò e vinse a Io canto nel 2010 a soli 14 anni e ritornò svariate volte come ospite l’anno successivo partecipando anche alle compilation Io Canto Live e Cristian Imparato e i Finalisti di Io canto. La vittoria gli permette di ottenere una borsa di studio negli Stati Uniti con il produttore discografico David Foster.
Nel 2013 ha pubblicato il suo primo album da solista intitolato semplicemente Cristian Imparato anticipato dal singolo “Da qui cominci tu”, seguito da “Stella”, “Viaggio libero”, “So che è tardi” e “Nuove prospettive”.
Dopo un allontanamento dalle scene musicali, a causa di problemi di salute , Cristian è tornato ad incidere musica. A febbraio 2018, ha pubblicato sul suo canale YouTube la canzone “Say Something“, dedicata a sua nonna.
Ultimamente è spesso presente nel piccolo schermo, per parlare della vita dopo il successo, ma soprattutto di chirurgia plastica, della quale si dice abbia fatto largo uso.
Il cambio di voce, crescendo, l’ha penalizzato, ma Cristian è pronto ad una rivincita. Il Grande Fratello lo aiuterà nella rinascita? Al suo fianco ci saranno sicuramente Ivana Icardi, sorella del giocatore Mauro; Fabrizia De Andrè, Mila Suarez, ex tentatrice di Temptation Island, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed anche ex fidanzata di Alex Belli; Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

  • Potrebbe interessarti anche –> Chi è Fabrizia De Andrè: carriera, vita privata e il rapporto difficile col padre

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Cristian sappiamo, attraverso un’intervista da lui stesso rilasciata, sappiamo che in passato è stato ricoverato in ospedale per aver abusato di farmaci in seguito a una relazione finita male. “Non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute. Non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente. Venivo da un periodo molto difficile per la fine di una storia d’amore per cui ho sofferto molto e sono crollato. Un momento brutto, di cui ricordo la corsa in ambulanza, la preoccupazione e l’ansia dei miei genitori.”
“Non vi nego che pur avendo un caratterino mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù. Fortunatamente ho una famiglia splendida e tanta gente che mi vuole bene, questo mi stimola e mi aiuta tanto. Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita!”.
Qualche mese fa aveva dichiarato di essere fidanzato ma di non voler rivelare l’identità della sua ragazza nel rispetto della privacy di lei.

Per quanto riguarda le accuse dei ritocchini Cristian sottolinea che dall’edizione di Io Canto sono ormai passati nove anni. È noto a tutti che ogni persona subisce dei cambiamenti. Dopo diverse accuse, Imparato sbotta su Instagram e scrive:
Non sono più un bambino.Sono trascorsi ormai ben più di 8 anni dalla mia prima esibizione in tv. Nessuno e dico NESSUNO conosce la mia vita privata e la mia storia che porto sulle mie spalle e sulle spalle dei miei più cari con grande forza”.

Per conoscere tutti i nuovi concorrenti del Grande Fratello e per non perderti nessun aggiornamento su tutte le ultime novità, scoop e indiscrezioni dei personaggi del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Impostazioni privacy