Grande Fratello 2019: Anticipazioni | Concorrenti | Quando inizia

Grande Fratello 2019: Anticipazioni | Concorrenti | Quando inizia

Cresce l’attesa per l’inizio del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’ Urso che, con molta probabilità, sarà affiancata da due opinionisti, che potrebbero essere Cristiano Malgioglio e Daniela Del Secco D’Aragona. Vedremo se le ultime indiscrezioni in tal senso saranno confermate oppure no.
Il Grande Fratello 2019 durerà 10 settimane. Dunque, 2 puntate in più rispetto alla scorsa edizione che vide trionfare Alberto Mezzetti.

Grande Fratello 16: Concorrenti

Anche il GF vedrà protagonisti in parte totalmente sconosciuti e in parte già noti al pubblico. In altre parole la nuova edizione del gf avrà un Cast di concorrenti Vip (si pensa agli ospiti del salotto della D’Urso) mixati con dei concorrenti Nip. Formula già sperimentata lo scorso anno con personaggi come Lucia Bramieri, Luigi Favoloso e molti altri. I primi nomi ufficiali sono: Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Fabrizia De André (nipote del grande cantautore) e Mila Suarez (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli).

Accanto ai vip troveremo anche i concorrenti non famosi, i cosiddetti Nip. Svelati i primi quattro nomi: si tratta di tre ragazze, molto “gnocche” assicura la D’Urso, e un ragazzo. Audrey Chabloz, 26enne originaria della Val D’Aosta ma che vive a Ibizia da un bel po’ di tempo: bellissima e molto corteggiata, si definisce testarda e egoista e non sopporta le persone esuberanti. Poi ci sarà Angela Losito, 28 anni, di Bari: permalosa e single, deve tenere a bada alcuni difetti, come l’impulsività, che spesso le creano discussioni, soprattutto con le donne. Erica Piamonte è la terza concorrente svelata dalla D’Urso: 30 anni, di Campi Bisenzio, Firenze. Sensibile e incompresa, la ragazza è una commessa ed è single. Una frase nel video di presentazione fa capire il suo caratterino:”Non mi mettere maestrine nella casa!”. Le tre ragazze saranno rinchiuse nel “Ranch”, una sorta di pre-Gf in cui, probabilmente, verranno sottoposte a un televoto per poi accedere ufficialmente nella casa. Ma le tre concorrenti non saranno sole. Con loro un quarto, Daniele Dal Moro, 29 anni di Verona. Molto esuberante e determinato, è un imprenditore che si definisce sensibile e un po’ egocentrico. Appuntamento a Lunedì 8 aprile per conoscerli meglio!

Grande Fratello 2019: Quando inizia

Secondo le ultime indiscrezioni, l’appuntamento è previsto prossimamente in prima serata su Canale 5, ma ancora non è stata comunicata una data precisa di messa in onda. Al momento le date più accreditate sono 8 aprile, subito dopo la finale dell’Isola dei Famosi; oppure potrebbe passare una settimana di pausa da un reality e all’altro e trasmettere, dunque, la prima puntata del Grande Fratello 2019 il 15 aprile.
Ad ogni modo, manca davvero poco all’apertura della famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia.

  • Per non perderti nessun aggiornamento su tutti i programmi più seguiti della TV e le ultime news sulla data di inizio del Grande Fratello 16, clicca qui
Impostazioni privacy