Rosa e Karina, nuovo scontro: l’incredibile foto con cui la Perrotta smaschera l’opinionista

Rosa e Karina, nuovo scontro: l’incredibile foto con cui la Perrotta smaschera l’opinionista.

rosa contro karina foto
Rosa contro Karina: la foto con cui la Perrotta smaschera l’opinionista

Tra le due non scorre sicuramente buon sangue. Lo si è capito anche oggi, nell’ennesimo scontro avvenuto nel famoso salotto di Barbara D’Urso. Parliamo di Rosa Perrotta e Karina Cascella, due delle opinioniste più agguerrite di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la Cascella i rapporti si sono inaspriti già da un bel po’. Da quando Karina ha attaccato la Perrotta per l’eccessivo ricordo alla chirurgia estetica. Cosa che la bella Rosa ha sempre negato. Da qui, liti su liti, avvenute quasi sempre nello studio della D’Urso. Ma non solo. Le due ragazze amano “discutere” nel modo che oggi sembra il preferito da tutti: sui social. E dopo lo scontro avuto nella puntata di oggi, ecco che Rosa e Karina continuano la loro disputa a suon di Instagram Stories. Vediamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news sullo scontro tra Rosa Perrotta e Karina Cascella CLICCA QUI

Rosa e Karina, nuovo scontro: l’incredibile foto con cui la Perrotta smaschera l’opinionista

Nuovo scontro tra Rosa Perrotta e Karina Cascella. Stavolta, la futura moglie di Pietro Tartaglione è finita sotto accusa per un motivo ben preciso: la sua eccessiva voglia di mettere in mostra il suo pancione e la sua gravidanza. Critiche che la ragazza ha ricevuto sotto le sue foto di Instagram, in cui inevitabilmente si vede il suo pancione. La Perrotta si difende, definendo maligni e maliziosi coloro che criticano una foto col pancione:”Sono scioccata, credo non ci sia niente di più puro e pulito di mostrare la pancia”. Ha dichiarato oggi Rosa. Ma, come prevedibile, una delle opinioniste in studio non era molto d’accordo con lei. Si tratta di Karina Cascella, che ha fatto notare che non è l’unica donna incinta e che tutti possono ricevere critiche se si mettono in mostra: “Come Paolo Brosio spettacolarizza la fede, Rosa Perrotta spettacolarizza la gravidanza“. Un’accusa a cui Rosa non ci sta, e dopo aver già risposto in puntata, continua a difendersi sui social.

Forse ti interessa anche leggere —>Elga Enardu attacca Rosa Perrotta dopo lo scontro con Karina: parole dure

Una Instagram Stories molto particolare è apparsa poco fa sul profilo di Rosa Perrotta. Esattamente, si tratta di una foto in cui sono riportati alcuni articoli risalenti alla gravidanza di Karina Cascella. Una foto con cui la Perrotta vuole dimostrare che anche Karina ha parlato della sua gravidanza, quando era in dolce attesa di Ginevra, la piccola avuta dal suo ex Salvatore Angelucci. Una storia senza fine insomma.. finirà mai questa diatriba? Non abbiamo qualche dubbio.

La risposta della Cascella

Non si è fatta attendere, ovviamente, la risposta di Karina Cascella. Rigorosamente tramite Instagram Stories. L’opinionista si difende dalle accuse mosse dalla futura mamma, invitandola a fare cose più utili, come confezionare un completino per il suo bambino. Questo dopo averla ironicamente ringraziata per il collage fatto con le foto degli articoli dedicati a lei. Insomma, un vero e proprio scontro tra titani. Tutto al femminile. Finirà mai?

Ecco le parole pubblicate da Karina sul suo Instagram:

 

Impostazioni privacy