Uomini e Donne: ecco chi è l’ex moglie di Sossio Aruta

sossio aruta
Uomini e Donne: ecco chi è l’ex moglie di Sossio Aruta

Uomini e Donne: ecco chi è l’ex moglie di Sossio Aruta.
Prima di Ursula Bennardo, Sossio Aruta aveva una relazione con un’altra donna. Si tratta di Rossella Neri con cui il grande protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island Vip era anche sposato.
Dal matrimonio con Rossella sono nati i due figli Daniel Ciro e Diego. Il legame è naufragato nel 2015 e tra i due ci sarebbero state diatribe legali in merito agli alimenti.
Il “Re Leone” di Castellammare di Stabia, calciatore e tronista over di Uomini e Donne si è fatto riconoscere tra i più grandi protagonisti del programma di Maria De Filippi, fino alla svolta con “Temptation Island Vip”, grazie alla storia d’amore con Ursula Bennardo, con cui durante la trasmissione ebbe qualche diverbio generato dai comportamenti dell’uomo con le tentatrici.

Uomini e Donne: ecco chi è l’ex moglie di Sossio Aruta

Dell’ex moglie di Sossio Aruta, Rossella Neri non si sa molto, non essendo un volto noto alla TV. L’unico episodio noto a tutti è lo sfogo a mezzo stampo contro Sossio Aruta , accusato di non pagare gli alimenti per i figli Daniel Ciro e Diego: “Chi ti vede a Uomini e Donne conosce solo una versione di te“. Ecco le dichiarazioni di Rossella Neri, risalenti a un’intervista a Di Più rilasciata nel maggio 2017:

Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli. Abbiamo vissuto periodi in cui tu non c’eri mai. In cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno”.

La replica di Sossio Aruta non si fece attendere all’epoca: “Vero è che, non appena ho avuto serie difficoltà economiche e un declino calcistico, il tuo amore per me è finito”. “Io invece ti ho amato tanto e non rinnegherò mai questo amore. Ho saputo che avevi iniziato una relazione con un altro uomo mentre eravamo ancora sposati. Ribadisco che il nostro matrimonio è finito non per mia scelta, ma ormai questa è una cosa passata e l’ho accettata”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un bambino

Intanto Sossio Aruta e la sua attuale compagna Ursula Bennardo aspettano un figlio. Avevano deciso di sposarsi, ma Il matrimonio, proprio complice questa gravidanza, è stato posticipato di un anno per permettere anche al piccolo che nascerà ad ottobre di prendere parte alla cerimonia nuziale.
I due, hanno mostrato, durante la messa in onda di una puntata di Uomini e Donne, l’ecografia del piccolo, condividendo con il pubblico e con Maria De Filippi, che li ha fatti conoscere e innamorare, questo toccante momento.

Per tutte le news su tutti i personaggi di Uomini e Donne e per conoscere tutti gli scoop e indiscrezioni dei VIP del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Impostazioni privacy