Uomini e Donne, Andrea Zelletta trascorre la notte con una corteggiatrice

uomini-donne-muriel-passato

Andrea passa la notte con una corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco cosa è successo.
Oggi, giovedì 4 aprile 2019, torna l’appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne. Entrano così in studio, annunciati da Maria De Filippi, i tronisti Andrea, Angela e Giulia. Tutti e tre stanno cercando di trovare la persona perfetta con cui trascorrere la vita e le storie, piano piano, cominciano a prendere forma. Maria comincia subito con il tronista Andrea Zelletta ed entra in studio nuovamente Ivan e Sonia che si siedono nel ruolo di opinionisti accanto a Tina Cipollari. Dopo questa parentesi Maria chiama in studio Muriel, Natalia, Claudia e Giorgia.

Leggi anche: Uomini e Donne, guai in vista per Andrea Zelletta: stavolta ha esagerato

Uomini e Donne, la rivelazione di Muriel

Maria De Filippi fa così vedere l’esterna con Muriel. La corteggiatrice di Andrea Zelletta, nella scorsa puntata, l’aveva accusata di non essere sincera e di vederla finta nel suo essere forte e dura. Durante l’esterna però Muriel si spiega: “Non voglio più farmi mettere le mani addosso, ho avuto un passato di merda non ci vuole un genio per capirlo. Ho dovuto mettere delle corazze perché se no finisco schiacciata. Sono dura e arrogante alle volte lo so, mi hanno lasciato a casa dal lavoro, ho rinunciato a due partenze, non ho una vita semplice”. I due così si salutano e quando si torna in studio Muriel dichiara: “Ho preteso che lui mi capisse senza che io mi spiegassi. Ho dovuto raccontargli le cose”.

Muriel e Andrea, Uomini e Donne: la notte insieme

Subito dopo va in onda l’esterna con Natalia nella stessa location di Muriel e la corteggiatrice di Uomini e Donne si infuria perché dopo poco la manda via e richiama Muriel con cui trascorre altre ore insieme e mangiano persino il sugo preparato a pranzo dalla precedente corteggiatrice Natalia. L’esterna tra i due è bellissima e c’è anche un bacio sotto la pioggia coperti da una coperta e sembra che i due stiano benissimo insieme. Sarà Muriel la scelta di Andrea?

Per ulteriori news sul Trono Classico di Uomini e Donne–> clicca qui

Impostazioni privacy