Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale, le condizioni sono allarmanti

Britney Spears
Britney Spears è una delle icone a livello mondiale della musica e negli ultimi tempi sta molto male: è stata, infatti, ricoverata in un centro di salute mentale e le sue condizioni sono davvero preoccupanti. Andiamo a vedere che cosa è successo alla cantante rock.

Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale, condizioni allarmanti
Tra le icone del mondo dello spettacolo a livello mondiale ed a 360 gradi non si può non annoverare anche la bellissima e bravissima Britney Spears. Cantante, ballerina, attrice e stilista, è diventata nota al grande pubblico soprattutto per le sue fatiche in materia musicale che le hanno permesso di consacrarsi sin da molto giovane. Non è tutto oro quello che luccica, però, dal momento che non sta vivendo affatto un momento positivo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della famosissima cantante americana Britney Spears, una delle artiste più famose ed ammirate a livello praticamente mondiale, e per essere sempre aggiornato a proposito della sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Vive infatti un periodo di particolare stress e per questo da circa una settimana, stando a quanto riportato da alcuni media americani, è ricoverata in una clinica di salute mentale.  Le sue condizioni sono comunque preoccupanti dal momento che regina del pop è alle prese con un forte stress emotivo e psicologico.

Britney Spears ricoverata, rinviate le date dei suoi impegni

A causare questo suo stato molto delicato forse anche le condizioni di salute che stanno degenerando di suo padre, operato più volte nell’ultimo periodo. Non è la prima volta che la donna passa un periodo in una clinica di salute mentale dal momento che le era capitato anche nel 2007. In ogni caso questo inconveniente l’ha spinta ad rinviare, per ovvie ragioni, i suoi prossimi impegni lavorativi. In passato, inoltre, aveva avuto problemi anche più seri di salute.

Impostazioni privacy