Laura Chiatti nella bufera per una foto con il figlio: quel dettaglio non va giù ai suoi followers

L’attrice Laura Chiatti è all’interno di una bufera social. Dopo aver pubblicato una foto con suo figlio, infatti, l’attrice è stata subissata di commenti spregevoli. Ecco cos’è successo. 

Laura Chiatti
Laura Chiatti nella bufera per una foto con il figlio: quel dettaglio non va giù ai suoi followers

Laura Chiatti è al centro di un episodio davvero riprovevole. L’attrice, infatti, com’è solita fare, ha pubblicato un delizioso scatto insieme a suo figlio. Un scatto davvero minimal, bisogna ammetterlo. La moglie di Marco Bocci, infatti, abbraccia teneramente il suo piccolo. Un’immagine davvero molto emozionante e delicata. Ma che, d’altra parte, ha suscitato tantissime polemiche. In particolare, un dettaglio ha suscitato l’interesse di tutti. Scatenando, quindi, l’immediata reazione degli haters. E la conseguente risposta dell’attrice. Ma procediamo con ordine. E cerchiamo di capire cos’è accaduto nello specifico.

Per ulteriori news su Laura Chiatti, la sua storia d’amore con Marco Bocci, la sua vita privata, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa attrice italiana –> clicca qui

Laura Chiatti nella bufera per una foto con il figlio: quel dettaglio non va giù ai suoi followers

Una cosa è certa: Laura Chiatti non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere da parte dei suoi followers. Ed, in effetti, è proprio così. L’attrice, infatti, dopo aver pubblicato un tenero abbraccio con suo figlio, ha dovuto leggere delle critiche davvero assurde. A cui, però, non ha potuto fare a meno di rispondere.

Laura Chiatti
Alcuni commenti alla foto di Laura Chiatti

Insomma da come si può vedere, le critiche mosse a Laura Chiatti sono davvero incredibili. Ciò che, infatti, recriminano all’attrice sono i capelli lunghi del piccolo. C’è chi crede che all’asilo non debbano essere portati così lunghi. E chi, invece, critica l’esteticità del bambino. Insomma, come dicevamo, delle critiche davvero assurde. A cui, ovviamente, Laura non ha potuto fare a meno di rispondere.

Laura Chiatti
Altri commenti alla foto di Laura Chiatti

La risposta di Laura è davvero molto chiara e precisa. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy