Morgan choc su Asia Argento: “Un’attrice, ecco tutta la verità sul caso Weinstein”

Morga
Il cantante Morgan, una vera e propria icona nel mondo dello spettacolo, ieri è stato ospite di Barbara D’Urso ed ha parlato senza troppi veli di Asia Argento, sua ex compagna di vita e le accuse che le ha rivolto sono non solo dirette, ma anche a dir poco clamorose!

Morgan choc su Asia Argento: “Un’attrice, ecco la verità su Weinstein”
Non è davvero mai banale nelle sue dichiarazioni il famosissimo cantante e giudice di vari talent show Morgan. Ieri è stato ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso” ed il discorso è stato molto incentrato su quelle che sono state le sue più durature storie d’amore. A tal proposito, il discorso non poteva non cadere anche su Asia Argento e sulla considerazione che lui ha di lei. Ricordiamo che la donna lo ha accusato di non pagare gli alimenti per la figlia che hanno avuto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo in Italia, con un particolare riferimento da fare in relazione alle trasmissioni che vengono condotte da Barbara D’Urso, e per essere sempre aggiornato sulla vita privata e professionale di Morgan, allora CLICCA QUI!

La D’Urso ha mostrato al cantante il filmato della scorsa puntata, aggiungendo che ha dovuto fermare tutto perché la Argento non ha retto le lacrime. Ed a quel punto Morgan si è aperto ed ha parlato praticamente senza freni.

Morgan choc su Asia Argento

Queste le parole pronunciate dall’ex membro dei Bluvertigo, che ha parlato anche del caso Weinstein e delle presunte molestie subite da Asia Argento: “Io non sono un bravo attore come lei. Quando Asia andava da Weinstein stava con me, ma non è che è tornata con i lividi. Io so quello che succedeva ma non lo dirò mai”. Insomma, parole che fanno davvero male le sue. E non è certo un caso. Avevano fatto discutere anche le sue dichiarazioni sul caso di Achille Lauro.

Impostazioni privacy