Grande Fratello 16 chi è Audrey Chabloz: età e carriera e vita privata della sexy modella tatuata

Grande Fratello 16 chi è Audrey Chabloz: età e carriera della sexy modella tatuata che aspira ad entrare nella casa.

Grande Fratello 16 chi è Audrey Chabloz: età e carriera della sexy modella tatuata che aspira ad entrare nella casa
Grande Fratello 16 chi è Audrey Chabloz: età e carriera della sexy modella tatuata che aspira ad entrare nella casa

Poche ore fa si è tenuta la conferenza stampa della nuova edizione del Grande Fratello 16. In questa occasione la conduttrice Barbara D’Urso ha presentato lo show di quest’anno che sarà ricco di sorprese. Innanzitutto il reality avrà vita molto lunga, in quanto durerà la bellezza di 10 puntate. Poi sono stati ufficialmente presentati i due ‘compagni di viaggio’ di Barbara, ovvero gli opinionisti che saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. In conferenza c’era anche l’autore del reality, ovvero Andrea Palazzo che racconta che quest’anno sono stati fatti tantissimi provini in più proprio per cercare storie vere ed autentiche da raccontare ai telespettatori, senza considerare l’etichetta vip o nip. Il cast infatti è composto, per ora, da concorrenti sconosciuti ed altri un po’ meno. Questi ultimi sono stati già ufficializzati tempo fa e sono Ivana Icardi, ovvero la sorella del calciatore Mauro, il cantante Cristian Imparato e l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli. Mentre non sono stati ancora ufficializzati nomi quali Mila Suarez e Francesca De Andrè. Per quanto riguarda i nip, ovvero le persone non famose del cast, ci saranno Ambra e Serena. Mentre si giocheranno un posto nella casa, Angela, Erica, Daniele e Audrey. Ed è proprio di quest’ultima che vi vogliamo parlare. Per scoprire tutto su Audrey la sexy modella super tatuata continuate a leggere questo articolo.

  • Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità del reality più seguito d’Italia e conoscere le ultime news, scoop e indiscrezioni dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Chi è Audrey Chabloz: età carriera e vita privata della sexy modella tatuata

Audrey è una giovane mOdella di Aosta, nata il 25 dicembre del 1992. I suoi genitori sono separati e non ha né fratelli né sorelle. La sua bellezza mozzafiato la porta sin da giovane a lavorare come modella. Per questo motivo, compiuti 18 anni, Audrey vola via dall’Italia per trasferirsi in Spagna, precisamente ad Ibiza dove attualmente risiede e continua a lavorare. Audrey è molto attiva sui social, in particolare Instagram, dove la seguono circa 60 mila utenti. I suoi contenuti sono per lo più foto in intimo o in costume dove mostra tutta la sua bellezza da capogiro ed i suoi bellissimi tatuaggi sparsi un po’ per tutto il corpo. Per quanto riguarda il gossip, sappiamo che il nome di Audrey in passato è stato accostato a quello del calciatore Marco Boriello. Non sappiamo però se i due hanno consumato una vera e propria storia d’amore e se ci sia stato un semplice flirt estivo. Della sua vita professionale si sa che, dopo il diploma all’Istituto professionale si trasferisce in Spagna dove lavora come modella ed Hostess.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You make me smile ⚜️

Un post condiviso da AUDREY🐆 (@audreychabloz) in data:

Impostazioni privacy