Fedez furioso sul Family Day, dichiarazioni shock contro la Chiesa

Fedez furioso sul Family Day, dichiarazioni shock contro la Chiesa. Nelle ultime ore il noto cantante ha detto la sua in merito al Congresso delle Famiglie.

Fedez furioso Family Day
Fedez, il noto rapper e marito di Chiara Ferragni, ha rilasciato delle dichiarazione shock sul suo profilo Instagram.

Fedez è ormai da svariati anni è uno degli artisti e influencer più famosi d’Italia. Il cantante 29 enne milanese, all’anagrafe Federico Lucia, si è da sempre distinto per le sue idee rivoluzionarie e dal forte impatto mediatico. Sia per quanto riguarda i suoi progetti lavorativi e discografici, ma anche e soprattutto per le sue idee sulla politica e su come vanno le cose nel mondo in generale. Nonostante il matrimonio con Chiara Ferragni e la nascita di suo figlio Leone, Fedez non ha affatto perso la sua voglia di “combattere” contro tutto ciò che gli sembra ingiusto nella società odierna e nella società italiana in primis. Sono state numerose le sue polemiche nate sui social, dove tramite le Instagram Stories dice la sua spesso e volentieri su argomenti abbastanza delicati. L’ultimo caso è quello legato al Congresso Mondiale delle Famiglia, più sinteticamente detto Family Day, che si è tenuto a Verona dal 29 al 31 marzo scorso.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che è necessario conoscere a proposito della coppia formata dal cantante Fedez e da Chiara Ferragni, per essere sempre aggiornato sulla loro vita, sia quella privata che quella, invece, più propriamente professionale: CLICCA QUI

Fedez furioso sul Family Day: “Omossesualità contro natura?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Congresso della famiglia e omosessualità.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il rapper cresciuto a Buccinasco non ha perso tempo per scagliarsi contro coloro che hanno partecipato attivamente a questa manifestazione, rilasciando dichiarazioni quasi surreali ad alcuni organi di stampa presenti. Fedez si è soffermato a rispondere a coloro che hanno dato dei “contronatura” agli omosessuali. Il rapper si è chiesto in un suo post su Instagram se non fosse contronatura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica pani e pesci e che resuscita la gente morta e che resuscita se stesso. Riferimento ovviamente alla figura di Gesù Cristo, visto che di fatto tutti i partecipanti al Family Day si professavano cattolici credenti. La stessa Chiara Ferragni ha commentato questo post condiviso dal marito, dicendosi senza parole per quello che stava accadendo, e ribadendo come la famiglia sia formata da persone che si amino, senza altre distinzioni. Fedez inoltre si è soffermato proprio sul credo religioso di molti i quali hanno fatto queste affermazioni infamanti contro i gay e gli omosessuali in generale, definendoli contronatura e quindi in un certo senso “sbagliati”. Fedez si è detto sempre piacevolmente sorpreso nel vedere cattolici estremisti fare determinate dichiarazioni. Il rapper e influencer ha poi chiosato così il suo discorso: “Dai tempi dell’Opus Dei a oggi, non riuscita a trovare argomentazioni più valide alle str***ate che dite?”, ha concluso il rapper.

Impostazioni privacy