Grande Fratello 16, chi è Ambra Lombardo: età, carriera e vita privata dell’ex Miss Italia che ama Alberto Angela

Grande Fratello 16, chi è Ambra Lombardo: età, carriera e vita privata dell’ex Miss Italia che ama Alberto Angela.

Grande Fratello 16, chi è Ambra Lombardo: età, carriera e vita privata dell'ex Miss Italia che ama Alberto Angela
Grande Fratello 16, chi è Ambra Lombardo: età, carriera e vita privata dell’ex Miss Italia che ama Alberto Angela

Poche ore fa si è tenuta la conferenza stampa della nuova edizione del Grande Fratello 16. In questa occasione la conduttrice Barbara D’Urso ha presentato lo show di quest’anno che sarà ricco di sorprese. Innanzitutto il reality avrà vita molto lunga, in quanto durerà la bellezza di 10 puntate. Poi sono stati ufficialmente presentati i due ‘compagni di viaggio’ di Barbara, ovvero gli opinionisti che saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. In conferenza c’era anche l’autore del reality, ovvero Andrea Palazzo che racconta che quest’anno sono stati fatti tantissimi provini in più proprio per cercare storie vere ed autentiche da raccontare ai telespettatori, senza considerare l’etichetta vip o nip. Il cast infatti è composto, per ora, da concorrenti sconosciuti ed altri un po’ meno. Questi ultimi sono stati già ufficializzati tempo fa e sono Ivana Icardi, ovvero la sorella del calciatore Mauro, il cantante Cristian Imparato e l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli. Mentre per quanto riguarda i non famosi sono ufficiali i nomi di Serena, estetista e figlia di Francesco Rutelli e poi c’è Ambra, insegnante di lettere e modella. Ed è proprio di quest’ultima che vi vogliamo parlare. Per conoscere tutto quello che c’è da sapere su Ambra, la nuova concorrente non famosa del Grande Fratello non devi far altro che continuare a leggere questo articolo.

  • Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità del reality più seguito d’Italia e conoscere le ultime news, scoop e indiscrezioni dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Chi è Ambra Lombardo: età, carriera e vita privata dell’ex Miss Italia che ama Alberto Angela

Ambra Lombardo è una delle prime concorrenti ufficiali nip del Grande Fratello 16. Ambra ha 33 anni ed è nata il 10 gennaio 1986 in Sicilia, precisamente a Modica in provincia di Ragusa. Attualmente Ambra vive a Milano e fa l’insegnante di lettere e storia al liceo delle scienze umane, mentre nel tempo libero fa la modella. Da sempre la bella siciliana ha coltivato l’amore per la cultura e per il sapere. Infatti sin da ragazzina avrebbe voluto fare tanto l’archeologa ed il suo mito è da sempre Alberto Angela. Ambra è una prof un po’ ‘atipica’ per la sua giovane età, per la sua innegabile bellezza e soprattuto per la sua passione per la moda e per il mondo dello spettacolo. Ambra infatti, non è nuova al piccolo schermo. Infatti, nel lontano 2004, partecipò a Miss Italia come la grande favorita di quell’edizione. Ambra però non rispettò il pronostico e sfiorò la corona di miss Italia, classificandosi al secondo posto alle spalle di una certa Cristina Chiabotto. Ambra attualmente è single, ma nella sua vita ha vissuto amori molto lunghi. Ama il mare, i musei, la lettura e le moto. Uno dei suoi sogni è infatti quello di comprare una Harley Davidson.

Impostazioni privacy