Sara Affi Fella sbotta su Instagram: la pesantissima accusa che ha fatto infuriare l’ex tronista

Sara Affi Fella sbotta su Instagram: la pesantissima accusa  di un follower che ha fatto infuriare l’ex tronista.

sara affi fella sbotta su instagram
Sara Affi Fella sbotta su Instagram: il motivo è incredibile.

È stata una delle protagoniste più discusse in assoluto tra tutte quelle apparse nello studio di Uomini e Donne. Parliamo di lei, Sara Affi Fella, la bellissima riccia finita nell’occhio del ciclone a causa di uno spiacevole episodio avvenuto proprio durante il suo percorso sul trono. La ragazza, con l’obiettivo di stare in tv e guadagnare, si è finta single per sedersi sul famoso trono della trasmissione di Maria De Filippi. Ebbene si, si è finta single perchè in realtà Sara era ancora fidanzata con Nicola Panico, quello che tutti pensavamo fosse il suo ex fidanzato, lasciato dopo l’esperienza televisiva di Temptation Island. Una vicenda davvero incredibile, che ha messo Sara in una situazione davvero difficile. A tal punto che, stanca delle continue critiche e offese sui social, l’ex tronista decise di chiudere il suo profilo Instagram. Che ha però aperto di nuovo proprio da qualche settimana. Ed è proprio su Instagam che la bella campana ha risposto una volta per tutte a una critica di un utente. Vediamo di che si tratta.

Per tutte le ultime news su Sara Affi Fella e il suo nuovo amore CLICCA QUI

Sara Affi Fella sbotta su Instagram: la pesantissima accusa che ha fatto infuriare l’ex tronista

Da qualche settimana, Sara Affi Fella è tornata su Instagram col suo vecchio profilo. Quello che aveva chiuso qualche tempo fa dopo lo “scandalo” di Uomini e Donne. E proprio il primo giorno che ha iniziato a riutilizzare questo account, Sara ha presentato a tutti il suo nuovo amore: si tratta di Francesco Fedato, un calciatore del Trapani. I fan più attenti si chiederanno: un altro calciatore? Si perché, nel periodo “tormentato” post Uomini e Donne, Sara aveva avuto una breve relazione con Vittorio Parigini, attaccante del Torino. Una storia per la quale la ragazza avrebbe interrotto definitivamente la relazione col suo ex storico Nicola. Ed è proprio a proposito di questa sua presunta passione per i calciatori, che Sara decide di rispondere una volta per tutte alle critiche. Lo fa attraverso una Instagram Story, nella quale una followers le chiede il perché Sara li scegliesse tutti calciatori. Affianco alla domanda, delle immagini dei soldi: un chiaro riferimento al fatto che secondo l’utente l’ex tronista è interessata ai soldi più che ai ragazzi.

Sara, stanca delle continue insinuazioni, ha deciso di chiarire una volta per tutte, specificando che in tutta la sua vita ha avuto solo tre uomini, due dei quali sono calciatori. Ecco il post pubblicato dalla ragazza di Venafro:

I suo ex corteggiatori di Uomini e Donne

Nonostante con Sara Affi Fella le cose non siano andate a buon fine, per i suoi due ex corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi ora splende il sereno. Il primo è stato scelto dalla tronista: una storia però che non è mai decollato. Oggi è felicemente fidanzato con Irene Capuano, scelta dopo il percorso sul trono. Accanto a lui, c’era seduto il suo “rivale” Lorenzo, col quale poi ha migliorato i rapporti. Anche lui è oggi felice con la sua scelta, Claudia Dionigi.

Leggi anche —->Sara Affi Fella, nuovo fidanzato: spunta la foto ‘intrigante’

Impostazioni privacy