Melissa Satta, forma smagliante in palestra: ma tutti notano quel dettaglio

Melissa Satta in palestra. La showgirl ha pubblicato un delizioso scatto dopo un allenamento ginnico, tutti però notano un particolare dettaglio.

Melissa Satta in palestra
Melissa Satta in palestra: tutti notano quel dettaglio

Non deve essere affatto un buon periodo per Melissa Satta. Nonostante, infatti, la showgirl si mostri sui social sempre sorridente e attiva, si intravede un alone di tristezza nei suo occhi. Dopo, infatti, la velata conferma sulla fine della sua storia d’amore con Kevin Prince Boateng, la showgirl ha pubblicato un delizioso scatto su Instagram. Melissa è in palestra. La modella è visibilmente estenuata dal duro lavoro ginnico. Tuttavia, però, i suoi adorati followers non hanno potuto fare a meno di notare un particolare dettaglio. E di ‘lanciare l’allarme’. Ecco cos’è accaduto.

Per ulteriori news su Melissa Satta, la sua relazione d’amore con Kevin Prince Boateng, la sua vita privata, gli ultimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Melissa Satta in palestra: tutti notano quel dettaglio

https://www.instagram.com/p/Bv6DCNHlRR7/

Melissa Satta, in quest’ultima foto pubblica e riproposta sopra, mostra davvero un fisico smagliante, bisogna ammetterlo. Complice, ovviamente, di tale traguardo un duro allenamento. Ma, sicuramente, una sana e corretta alimentazione. Tuttavia, però, questo scatto ha suscitato la reazione dei suoi followers. I quali, immediatamente, hanno commentato visibilmente preoccupati per la sua forma fisica.

Melissa Satta in palestra
Alcuni commenti alla foto di Melissa Satta
Melissa Satta in palestra
Altri commenti alll foto di Melissa Satta

Da come si può vedere, quindi, la maggior parte di questi commenti vertono su un unico dettaglio: la magrezza della showgirl. In effetti, Melissa appare clamorosamente in forma. E c’è, infatti, chi glielo fa notare scherzandoci su. E proponendole una succulenta lasagna della nonna. Oppure, c’è chi le consiglia vivamente di mangiare un po’ di più. Come abbiamo detto precedentemente, infatti, Melissa non vive uno dei periodi più belli della sua vita. Se la separazione con Boateng fosse vera, perché al momento non ci sono dichiarazioni da parte dei diretti interessati, è più che ovvio il suo malessere. Tuttavia, però, siamo certi che al più presto ritornerà ad essere quella di prima.

Leggi anche –> Melissa Satta mozzafiato in TV: l’abito è troppo corto, fan in delirio

Impostazioni privacy