Tiziano Ferro ed Emma Marrone insieme: i fan fanno una richiesta speciale

Tiziano Ferro ed Emma Marrone insieme: i fan fanno una richiesta speciale
Tiziano Ferro ed Emma Marrone insieme: i fan fanno una richiesta speciale

Tiziano Ferro ha pubblicato una foto con Emma Marrone: i fan sognano una collaborazione tra i due big italiani.
Sul profilo Instagram di Tiziano Ferro è sbucato un selfie con Emma Marrone: quasi 100 milioni di like e più di 900 commenti in pochi minuti. Emma è volata a Los Angeles ed ha incontrato il famoso cantante di Sere Nere: lo scatto ha scatenato la curiosità di tutti i loro fan. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche:  Tiziano Ferro nuovo album e concerti 2019: svelato il titolo

Tiziano Ferro ed Emma Marrone insieme: i fan fanno una richiesta speciale

Cosa ci faranno mai insieme Tiziano Ferro ed Emma Marrone?: è la domanda che si stanno facendo milioni di followers sui due cantanti che hanno regalato al loro profilo Instagram un selfie insieme. Un bellissimo sorriso di entrambi non nasconde il bene che si vogliono. La pugliese è reduce di “Essere qui tour” che l’ha portata in tutti i palazzetti italiani. Ora si è presa un po’ di tempo per se stessa ed è volata in America: si è incontrata con il famosissimo cantante e suo amico.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone prende una drastica decisione: la reazione inaspettata dei fan

Questo il selfie:

“Non potevo augurarvi domenica migliore di questa!Che splendore!”  è la didascalia del bellissimo scatto. Due big della musica italiana sono insieme in America e tutti i loro fan subito hanno pensato e sperato in una una collaborazione insieme. “Ditemi che fate qualcosa insieme”, “Quando la collaborazione”, “Vedervi insieme ci fa sperare in una collaborazione, la attendiamo da tempo”, “Duetto subito”: sono questi solo alcuni dei commenti degli utenti che chiedono ai due big della musica italian di fare un brano insieme. Oltre ad essere due bravissimi cantanti, sono due ottime persone e vederli, un futuro, cantare insieme riempirebbe di gioia gli italiani.

Per conoscere altre curiosità sui due big della musica italia, la loro carriera, la loro vita privata e per rivivere tutto il “Essere qui tour” da poco terminato—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy