Uomini e Donne, Nicolò Ferrari e le storie in ospedale: pioggia di critiche

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari e le storie in ospedale: pioggia di critiche. A quanto pare si è sottoposto ad un intervento al naso per motivi di salute.

Nicolò Ferrari ospedale
Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar a Uomini e Donne, ha postato delle storie preoccupanti in ospedale.

Alcune ore fa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Nicolò Ferrari, si era mostrato in condizioni preoccupanti. Successivamente il Ferrari aveva spiegato, attraverso le storie di Instagram, di stare bene. A quanto pare la sua presenza in ospedale non è dovuta fortunatamente a nessun incidente, bensì ad un intervento al naso per motivi respiratori. Un problema che aveva da tanti anni e che era peggiorato a causa di una rissa, rivela Nicolò. In stanza con lui però è presente anche l’attuale fidanzata Jelena, operata anche lei al naso per motivi estetici. Successivamente ha poi aggiunto poiché l’operazione doveva essere fatta, ha cercato di ritoccare anche il naso. Tuttavia i follower non l’hanno presa bene, affermando che il Ferrari stia nascondendo qualcosa.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne allora CLICCA QUI!

Nicolò Ferrari in ospedale, criticato per l’operazione: arriva la sua risposta

Nicolò Ferrari ha più volte chiarito all’interno delle sue storie che l’intervento chirurgico non ha secondi fini se non quello di salute. Ma le critiche non si sono fermate. Infatti se per alcuni l’ex corteggiatore ha ricorso alla chirurgia solo per un fattore estetico, per altri è solo una questione di visibilità. Sempre gli stessi dichiarano che avrebbe potuto evitare la diffusione di immagini e riprese subito dopo l’intervento. Il Ferrari ovviamente non è rimasto in silenzio e per questo motivo, sempre attraverso le storie, ha chiarito ogni dubbio. Di seguito alcuni pezzi del messaggio condiviso: “Sinceramente non mene frega un tubo di far parlare di me, e credo sia lampante che non sono proprio un figo pazzesco in questo momento. Ho semplicemente desiderato essere sincero con le persone che mi seguono, molta gente si opera e poi nega, io non ho nulla da nascondere e voglio essere chiaro e cristallino con chi mi segue. Invece di tenere tutto nascosto per poi ricevere 3000 domande dopo sui social vedendo le mie nuove foto, ho preferito dire tutto subito.” L’ex corteggiatore sottolinea quindi il suo voler essere trasparente e non solo: molti follower gli hanno inviato diversi consigli via direct sul post-operatorio che il Ferrari ha molto gradito. “Penso di aver fatto bene” infatti dichiara, in riferimento ai tanti messaggi di confronto sull’intervento.

Dopo la sfuriata arrivano i ringraziamenti speciali

Alla fine Nicolò vuole soltanto lasciarsi tutto alle spalle e proprio nelle ultime ha postato uno scatto che ritrae il braccialetto dell’ospedale suo e della ragazza. Nella didascalia l’ex corteggiatore ringrazia la ragazza, poiché solo grazie a lei è riuscito a sottoporsi all’intervento, e i vari dottori e l’equipe medica. L’operazione è avvenuta in Tunisia grazie alle indicazioni della fidanzata Jelena, che già era stata nella struttura ospedaliera per eseguire la stessa operazione.

Impostazioni privacy