Amici 18, Loredana Bertè e la clamorosa richiesta: non era mai accaduto prima

Amici 18, Loredana Bertè propone un clamoroso cambio di regolament. Dopo l’esclusione di Ludovica, il giudice esterno non ci sta. E fa una richiesta davvero molto particolare. Ecco di che cosa si tratta. 

Amici 18 Loredana Bertè
Amici 18, Loredana Bertè e la clamorosa richiesta: non era mai accaduto prima

L’avventura di Amici 18 è iniziata ormai da due settimane. I giovani ragazzi, infatti, hanno iniziato la fase finale del gioco. Quella che, poi, permetterà ad uno solo di loro di poter vincere. In queste due settimana, ammettiamolo, è accaduto un po’ di tutto. Litigi tra le diverse squadre, sorprese per ogni singolo membro della scuola ma, soprattutto, eliminazioni davvero clamorose. È proprio su questo punto, infatti, che Loredana Bertè, unico giudice esterno di quest’edizione, ha proposto un clamoroso cambio di regolamento. Per chi non avesse seguito la puntata di sabato, l’eliminata del secondo appuntamento è stata Ludovica. Ebbene sì. Al termine della sfida a squadre, la cantante si è dovuto sfidare con Tish, cantante della squadra blu. Uscendone, però, sconfitta.

Per ulteriori news su Amici, le anticipazioni, i direttori artistici, le schede di ogni singolo concorrente, gli ospiti di ogni settimana ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Canale 5 –> clicca qui

Amici 18, Loredana Bertè e la clamorosa richiesta: non era mai accaduto prima

Amici 18 Loredana Bertè
La proposta di Loredana Bertè ad Amici 18

Ludovica era senz’altro un vero e proprio talento. Ed è proprio per questo motivo che Loredana Bertè è rimasta completamente ‘sconvolta’ da tale eliminazione. A detta del giudice esterno, infatti, è impensabile di come un talento come quello di Ludovica dovesse uscire dalla scuola. Mentre altri, ad esempio Jefeo, hanno la possibilità di continuare il percorso all’interno del talent. Opinione del tutto personale, sia chiaro. E sarà proprio per questo motivo, quindi, che la cantante ha fatto, alla produzione e ai professori di Amici 18, una clamorosa richiesta. Ciò che chiede Loredana è davvero molto semplice. La cantante, infatti, vuole che il 13 aprile, dato della messa in onda il terzo serale, la prima manche venga votata dal pubblico. Senza, però, permettere a Jefeo di esibirsi. Se la squadra blu dovesse vincere, non sarà altro che una conferma della sua teoria. Al contrario, se dovessero vincere i Bianchi, allora Lorendana risparmierà il nome del giovane cantante di trap alle nomination. Insomma, una richiesta davvero inaspettata. Ma, soprattutto, del tutto inedita. Non era mai accaduto prima, infatti, che il giudice esterno avanzasse un cambio di regolamento. Cosa accadrà, quindi? La produzione accetterà la proposta?

La risposta di Rudy Zerbi alla proposta di Loredana Bertè

https://www.instagram.com/p/Bv99Kr4hwSg/

Come dicevamo quindi, quella di Loredana Bertè è stata senz’altra una proposto del tutto nuovo. Ma, soprattutto, inaspettata. Come avranno reagito i professori? Beh, il primo ad esprimere la sua opinione riguardo a tale proposta è stato Rudy Zerbi. Il quale, in un lungo post su Instagram, spiega di essere a favore del televoto. Ma non solo. Perché il professore sottolinea una nota di incoerenza in questa richiesta. Se per Loredana Alberto è un talento indiscusso, perché poi è a favore di mandarlo a televoto? Insomma, ci saranno ancora molte cose da chiarire, questo è certo.

 

Impostazioni privacy