Ballando con le stelle, un triste episodio per Suor Cristina: è davvero dura da mandar giù

Suor Cristina
Sta prendendo parte allo show in onda su RAI 1 “Ballando con le stelle” anche suor Cristina e la sua presenza nel programma in maniera inevitabile sta creando qualche polemica, dal momento che in molti non ritengono opportuna la sua presenza: a tal proposito scoppia una nuova polemica che la riguarda.

Ballando con le stelle, un triste episodio per Suor Cristina: è davvero dura da mandar giù
La presenza di Suor Cristina in televisione, sin dalla sua prima apparizione, ha sempre praticamente spaccato in due l’opinione pubblica. Da una parte chi la adora per la sua simpatia e per il coraggio che mostra nel momento in cui si espone per degli show simili nonostante il suo ruolo. Dall’altra parte, però, sono praticamente inevitabili i detrattori e coloro che proprio non riescono a mandar giù questa sua scelta. Ed a quanto pare i secondi stanno prevalendo, dal punto di vista numerico, con i primi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bravissima suor Cristina, uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo negli ultimi tempi per la sua partecipazione a talent show quali “The Voice” prima e “Ballando con le stelle” poi, e per essere aggiornato sulla sua vita, allora CLICCA QUI!

Ballando con le stelle, il pubblico non si fida di Suor Cristina

La scelta che ha preso la suora di prender parte allo show in onda su RAI 1 il sabato ha fatto discutere e non poco e non a caso nel programma “La vita in diretta” è stato lanciato un sondaggio che la vedeva protagonista: “Vi fidate di Suor Cristina e le confidereste un vostro segreto?” Ebbene, i risultati di questo sondaggio non sono stati quelli auspicati dal momento che il 55 % dei votanti hanno detto che non si fiderebbero di affidare a lei un segreto.

Impostazioni privacy