Grande Fratello, Jessica Mazzoli accusa duramente Morgan: parole forti

Grande Fratello, Jessica Mazzoli accusa duramente Morgan: parole forti
Grande Fratello, Jessica Mazzoli accusa duramente Morgan: parole forti

Jessica Mazzoli, attuale concorrente del Grande Fratello, ha accusato duramente Morgan, suo ex, prima di entrare nella Casa.
L’ex di Morgan, il noto cantante, si chiama Jessica Mazzoli ed è la nuova concorrente del Grande Fratello, iniziato questa sera, 8 aprile 2019, con una nuova edizione. Subito dopo la sua presentazione, la conduttrice Barbara ha voluto informarla su quanto sta accadendo fuori: Morgan qualche giorno prima avrebbe accusato duramente la ragazza di averla incastrata. I due hanno una bellissima figlia ma i loro rapporti si sono rotti ed il cantante ha visto la bimba solo due volte. Jessica ha risposto alle accuse con parole dure.

Potrebbe interessarti anche: Asia Argento replica alle accuse di Morgan: parole davvero molto dure

Grande Fratello, Jessica Mazzoli accusa Morgan: parole forti

Jessica Mazzoli è la nuova concorrente del Grande Fratello: la conoscono già in tv per aver partecipato ad XFactor e per essere l’ex di Morgan, con cui ha avuto una figlia. Il noto cantante qualche giorno fa ha attaccato l’ex dichiarando di essere stato “incastrato”. Prima di entrare nella casa, Jessica ha attaccato duramente Morgan ed ha fatto alcune dichiarazioni dure.

Ha spiegato che la bimba è stata frutto di un amore, è stata voluta e Morgan sbaglia a dire che non è così. Jessica ha aggiunto: “Se si è pentito di aver avuto un figlio con me non ha diritto di sputare su una cosa così sacra come un figlio. Spero che mia figlia non veda mai quell’intervista”.

Leggi anche: Chi è Jessica Mazzoli Grande Fratello: età, carriera, i reality e quella storia d’amore con Morgan

La giovane ha aggiunto che è stato lui ad aver negato ogni dialogo con lei e con la figlia ed intanto continua a fare ciò che faceva: “Aveva problemi psicofisici”. Jessica ha dichiarato che è andata via da lui ed ora attende che faccia il percorso riabilitativo genitoriale che i giudici hanno deciso per lui. “Se vuole avere un rapporto con la figlia sa cosa deve fare”, ha concluso Jessica.

Per ulteriori news su Jessica Mazzoli, la sua carriera e vita privata e per restare aggiornato sul suo percorso al Grande Fratello—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy