Made in Sud, gesto inatteso di Gino Fastidio dopo la lite con Elisabetta Gregoraci

Gino Fastidio gesto Gregoraci
Aveva fatto discutere e non poco il litigio a dir poco duro che c’era stato la settimana scorsa dietro le quinte del programma Made in Sud tra il comico Gino Fastidio e la show girl e presentatrice Made in Sud: adesso arriva il gesto tanto atteso da parte del ragazzo che mette fine a questa tensione che si era creata.

Made in Sud, gesto inatteso di Gino Fastidio dopo la lite con la Gregoraci
La situazione all’interno del programma “Made in Sud” si era fatta a dir poco incandescente dal momento che c’era stata una lite dietro le quinte dello show tra due esponenti di spicco dello show. Si trattava di Gino Fastidio, vale a dire uno dei comici più in vista del programma in senso assoluto, ed Elisabetta Gregoraci, una delle conduttrici del programma insieme a Fatima Trotta, Biagio Izzo e Stefano De Martino.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma noto come “Made in Sud” in onda su RAI 2 e per essere sempre aggiornato in relazione a quella che è la vita sia privata che professionale sia dei vari comici ed anche dei presentatori, allora CLICCA QUI!

Si era parlato anche di un possibile allontanamento del comico a causa di un suo atteggiamento troppo aggressivo ma questa sera la questione sembra essere definitivamente rientrata per la gioia di tutti, spettatori e non solo.

Made in Sud, gesto di Gino Fastidio verso la Gregoraci

Il comico si è presentato sul palco con una rosa e l’ha offerta alla show girl, ex moglie di Briatore, ed ha usato delle parole molto chiare: “Ci tengo tanto a scusarmi con te. Ti ho portato questa rosa perché ci tengo proprio tanto. Tu sei una cosa bella!” Le scuse sono state accettate dalla show girl che ha risposto così: “Però questa sera mi devi fare una promessa. Mi prometti che ti vuoi più bene?”

Impostazioni privacy