Chi è Martina Nasoni Grande Fratello: età e quel sogno mai avverato

Chi è Martina Nasoni Grande Fratello: età e quel sogno mai avverato. Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello ci sarà la bella Martina.

martina nasoni
Chi è Martina Nasoni Grande Fratello: età e quel sogno mai avverato

Oggi lunedì 8 aprile andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la prima puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello 2019. Barbara d’Urso è pronta a condurre la nuova edizione del Grande Fratello, che anche quest’anno ospiterà numerosi personaggi già visti in televisione e non solo.
A sorpresa, sono stati svelati tutti i nomi dei nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia attraverso un bug sul sito ufficiale. Tra questi compare il nome di Martina Nasoni.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le notizie e indiscrezioni dei programmi più seguiti della TV, tra cui la nuova edizione del Grande Fratello e per conoscere tutti gli scoop dei concorrenti e, in generale, dei VIP più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Chi è Martina Nasoni Grande Fratello: età e quel sogno mai avverato

Martina Nasoni, 21 anni, originaria di Terni. Ha frequentato il Liceo Artistico, ma di professione fa la fotomodella. In passato ha partecipato a Miss Umbria e Miss Italia, ma non ce la fece a raggiungere le semifinali di Jesolo. Ora riprova ad ottenere popolarità con la partecipazione al Grande Fratello. L’obiettivo è quello di restare il più a lungo possibile all’interno della Casa, popolata come non mai da parenti o ex di persone in qualche modo famose.

Altri concorrenti del Grande Fratello

Ecco chi sono tutti i partecipanti:
Kikò Nalli (ex di Tina Cipollari)
Mila Suarez (ex di Alex Belli)
Ivana Icardi (Sorella di Mauro Icardi)
Serena Rutelli (figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli)
Ambra Lombardo
Jessica Mazzoli (cantante, ex di Morgan)
Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini)
Micheal Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi)
Valentina Vignali (Cestista e Influencer)
Gaetano Arena
Enrico Contarin
Martina Nasoni
A questi nomi andrebbero aggiunti quelli di Francesca e Fabrizia De Andrè, figlie di Cristiano e nipoti del grande Faber, che gareggeranno come un unico concorrente, e due inquilini del Grande Ranch tra: Audrey, Angela, Daniele ed Erica.

Impostazioni privacy