Martina Nasoni Grande Fratello, la ragazza con il pacemaker che ha ispirato Irama

Martina Nasoni, la ragazza con il pacemaker che ha ispirato Irama. La 21enne inoltre sarà una delle prossime concorrenti del “Grande Fratello.

Martina Nasoni Irama
Martina Nasoni, 21 anni, è una delle concorrenti che vedremo stasera al Grande Fratello. Tuttavia sta girando voce clamorosa sulla giovane.

Sono ormai svariati anni che il panorama della musica italiana viene arricchito da giovani cantanti provenienti dai più svariati talent show. Partendo da Amici di Maria De Filippi, passando per X Factor Italia, The Voice of Italy e Italia’s Got Talent, sono davvero tantissimi i giovani appassionati di musica che hanno trasformato la loro passione in un lavoro grazie all’enorme successo avuto in televisione con questi programmi. E’ il caso anche di Irama, che come tanti ragazzi divenuti famosi grazie ad Amici di Maria De Filippi, hanno fatto il loro esordio anche al Festival di Sanremo. Il 23 enne cantante nativo di Monza (all’anagrafe Filippo Maria Fanti) infatti, ha partecipato alla 69° edizione del Festival di Sanremo condotta da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, portando in gara la toccante canzone “La ragazza dal cuore di latta“. A distanza di settimane però, si è scoperto che il toccante testo della canzone in cui si fa menzione alla ragazza “Linda”, sia stato dedicato ad una ragazza in carne ed ossa.

Per essere sempre aggiornato su tutte le notizie e indiscrezioni dei programmi più seguiti della TV, tra cui la nuova edizione del Grande Fratello e per conoscere tutti gli scoop dei concorrenti e, in generale, dei VIP più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Martina Nasoni è la ragazza che ispirato una canzone di Irama?

Martina Nasoni, secondo molte testate giornalistiche online, sarebbe la “Linda” della canzone di Irama. Le novità non finiscono qui però, visto che Martina Nasoni sarà una delle concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello Nip che prenderà il via a breve su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso.
Quella di Irama è una canzona molto profonda, dal significato emozionante. Nel testo infatti si fa riferimento a questa ragazza, linda, che ha problemi al cuore sia in senso fisico che in senso letterale. La giovane Linda ha infatti questo “cuore di latta“, innanzitutto perché porta un pacemaker, ma anche per difendersi dalle violenze del padre, come recita il testo della canzone portata in scena sul palco dell’Ariston da Irama.

Impostazioni privacy