Grande Fratello, Mila Suarez contro Alex Belli: “Vergognati”

Grande Fratello, Mila Suarez contro Alex Belli: "Vergognati"
Grande Fratello, Mila Suarez contro Alex Belli: “Vergognati”

Mila Suarez risponde alle accuse di Alex Belli e della fidanzata, Delia, prima di entrare nella casa del Grande Fratello. 
Mila Suarez è la nuova concorrente del Grande Fratello. Prima di entrare nella casa, Barbara D’Urso le ha mostrato alcune dichiarazioni fatte dall’ex, Alex Belli. La bellissima ragazza è sbottata: si è sfogata in onda su Canale 5. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Leggi anche: Chi è Mila Suarez: età, carriera e vita privata della concorrente del Grande Fratello

Grande Fratello, Mila Suarez contro Alex Belli: “Vergognati”

Mila Suarez è una delle concorrente del Grande Fratello, iniziato questa sera, 8 aprile 2014, con una nuova edizione. La conduttrice Barbara D’Urso ha mostrato alla modella, prima di farla entrare nella casa di Cinecittà, alcuni video di accuse di Alex Belli. L’attore è stato fidanzato per quasi 2 anni con Mila, ma i due si lasciarono perchè per un tradimento. Accusata di essere bipolare e di non aver detto il vero, la ragazza è sbottata ed ha detto di non meritare tutto questo dopo il male che ha subito.

Potrebbe interessarti anche: Domenica Live, Alex Belli: “Vuole soltanto vendicarsi”

“Mi ha tradito ed io ora starei approfittando di ciò? Che coraggio ha di parlare? Si dovrebbe vergognare”: sono queste le parole di Mila Suarez contro il suo ex che, secondo quanto raccontato da lei, l’avrebbe tradita mentre lei era in albergo. “È un uomo piccolo, mi ha tradito con Delia ed ora sta con lei, non ha avuto rispetto per me”.

Mila è ancora molto turbata dall’epilogo della sua storia: dopo il tradimento lui le ha incaricato di prendersi i vestiti da casa sua. Speriamo che il Grande Fratello sia motivo di rinascita per la bellissima modella e che esca, al termine del suo percorso, con una nuova vita e senza brutti ricordi.

Per conoscere altre curiosità su Mila Suarez e per restare aggiornato sul suo percorso al Grande Fratello—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy