Serale Amici 2019 DayTime 8 aprile: Vincenzo contro Loredana Berté

loredana-berté-vincenzo

Amici Serale 2019: Loredana Berté e Vincenzo, la discussione nel Daytime con Vittorio Grigolo.
È andata in onda sabato 6 aprile la seconda serata dedicata al Serale di Amici 2019. I concorrenti della squadra bianca e della squadra blu con i loro direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, si sono dati battaglia, ma alla fine allo scontro finale tra Ludovica e Tish, ad avere la peggio è stata proprio la cantante della squadra bianca Ludovica. Nel DayTime di oggi di Amici 2019, vediamo quindi la reazione dei ragazzi dopo il Serale dei sabato 6 aprile.

Leggi anche: Televoto Serale Amici 2019: come funziona e come votare

Daytime Amici 2019, Ricky Martin dopo il Serale

Ricky Martin spiega: “Voglio parlarvi per capire come vi siete sentiti e cosa ho sentito io di voi quando mi sono sentito sopraffatto o frustrato, forse mi devo ancora abituare ai giudizi”. Si parte da Mameli, Giordana e Umberto che sono molto felici di come è andata la serata. Ricky Martin spiega che quando i ragazzi cantano con gli ospiti devono fare due passi avanti e mostrare il loro carattere: “Io vi dico cosa ha funzionato e cosa no per me, io ve lo dico, ma se non dovese funzionare me lo dovete dire”.

Amici 2019, Daytime oggi dopo il serale, Vincenzo contro Loredana Berté

Si passa poi a parlare della squadra blu con Vittorio Grigolo che si dice molto contento della squadra blu: “La prossima serata sarà ancora più dura”. Si passa poi a parlare di Vittorio che si è confrontato con Loredana Berté: “Mi hai fatto passare per una che non conosce niente del balletto, secondo me ci sono dei ruoli adatti a te e altri no” “Non sono riuscito a dire ciò che penso veramente, la Berté mi ha messo un punto di domanda addosso perché dice che con la mia fisicità non posso sollevare l’Abbagnato, ma solo una persona incompetente può dire una cosa del genere. Se ha visto Nureyev ok, ma non centra”.

Per ulteriori news su Amici di Maria De Filippi e il Serale–> clicca qui

Impostazioni privacy