Walter Nudo malore per lui improvviso a Los Angeles: è in ospedale

Walter Nudo
Walter Nudo, dopo la vittoria nell’ultima edizione del Grande Fratello, ha visto crescere una volta di più in maniera esponenziale quello che è il suo successo ma nelle ultime ore ha avuto un malore che tiene in apprensione tutti i suoi fan e non solo. Andiamo a vedere che cosa è successo.

Walter Nudo malore per lui improvviso a Los Angeles: è in ospedale
Dopo la sua avventura al “Grande Fratello VIP” Walter Nudo ha visto aumentare nuovamente in maniera esponenziale la sua fama dal momento che si è tornato a parlare con insistenza di lui. Non era passato inosservato nemmeno il suo cambio di look. Adesso, però, arrivano delle notizie che lo riguardano che sono tutt’altro che positive e che in maniera del tutto inevitabile mandano in apprensione tutti i suoi fan. Il tutto è successo mentre lui si trovava negli Stati Uniti d’America e nello specifico a Los Angeles.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo nostrano e per essere aggiornato in maniera dettagliata a proposito di quanto avviene nella vita di Walter Nudo, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP e personaggio amatissimo, allora CLICCA QUI!

Stando a quanto riportato da Tabloit, infatti, l’attore è stato ricoverato d’urgenza a causa di un malore mentre si trovava in California all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Stando alle indiscrezioni che stanno circolando, il problema sarebbe al cuore. La situazione, dunque, va tenuta sotto osservazione e non può essere presa con leggerezza.

Walter Nudo, malore in America

Al momento non arrivano notizie tramite i suoi canali social e questo in maniera del tutto inevitabile fa aumentare ancora di più la tensione e la preoccupazione nei suoi fan. Dopo tutti i controlli del caso e gli accertamenti, poi, Walter Nudo dovrebbe salutare gli Stati Uniti e tornare in Italia. Se ovviamente la salute glielo permetterà.

Impostazioni privacy