Chi è Alex Belli: età, carriera e curiosità dell’ex di Mila Suarez

Chi è Alex Belli: età, carriera e curiosità dell'ex di Mila Suarez
Chi è Alex Belli: età, carriera e curiosità dell’ex di Mila Suarez

Alex Belli, l’ex fidanzato di Mila Suarez che parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello: età, carriera e curiosità dell’attore.
Tra poche settimane inizierà una nuovissima edizione del Grande Fratello ed uno dei concorrenti che è già stato ufficializzato è la modella e fashion blogger Mila Suarez. La giovane non è un volto sconosciuto del piccolo schermo, in quanto ha partecipato a diversi programmi di Maria De Filippi, come ad esempio Uomini e Donne e Temptation Island. Ma una cosa su tutte l’ha fatta conoscere ai telespettatori televisivi italiani, ovvero la sua relazione con l’ormai ex Alex Belli. Ed è proprio di lui che parleremo. Conoscete davvero tutto sull’uomo che ha spezzato il cuore a Mila Suarez? Se non volete perdervi tutti i particolari, le curiosità ed i gossip legati ad Alex, allora non dovete far altro che continuare a leggere questo articolo.

Leggi anche: Grande Fratello 2019: Anticipazioni | Concorrenti | Quando inizia

Alex Belli: età, carriera, vita privata e gossip dell’ex di Mila Suarez

Alex Belli è nato il 22 dicembre del 1982 nella città di Parma. La sua carriera inizia come modello. Da giovane infatti inizia a sfilare in tantissime città del mondo come New York, Londra e Parigi. Successivamente inizia ad interessarsi anche al mondo della recitazione con spettacoli teatrali. Il 2010 è l’anno della consacrazione, in quanto entra stabilmente nel cast di Cento Vetrine con il ruolo di Jacopo Castelli che è uno dei personaggi principali della soap opera. In tv ha partecipato a programmi come Ballando con le stelle nel 2012 e L’Isola dei Famosi nel 2015. Alex è conosciuto dal pubblico, oltre che per le sue doti attoriali e la sua bellezza, anche per i tanti gossip che hanno girato intorno al suo nome. L’attore di Cento Vetrine infatti è stato per 10 anni insieme alla modella Katarina Raniakova, che poi divenne sua moglie nel 2013. Nel 2017, però, dopo quattro anni di matrimonio e sei di fidanzamento, i due si separano senza avere dei figli. Da quì iniziano a circolare i gossip: pare infatti che la coppia si è separata a causa dei continui tradimenti di lui. Lo stesso attore ammise in una intervista a Vanity Fair di aver tradito la moglie. Così nel 2017 la donna chiede il divorzio accusando il marito di essere diventato un ‘divo’.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ivana Icardi: età, carriera e vita privata della concorrente del Grande Fratello

Alex Belli, l’amore finito con Mila Suarez

Dopo il divorzio, Alex è stato protagonista di diversi flirt. Uno di questi poi è diventato la sua compagna. Stiamo parlando di Mila Suarez. Qualche tempo fa Alex al settimanale Nuovo aveva dichiarato: “Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa. È stato un fulmine a ciel sereno. La vita con lei è talmente bella che ogni giorno è una scoperta”. Nonostante ciò però anche questa storia d’amore finisce e neanche in maniera serena. Ecco infatti cosa ha dichiarato poco tempo fa Mila a tal proposito: “Sono dovuta scappare in Marocco perché lui mi ha violentato psicologicamente, che è ancora peggio che uno schiaffo”.

Per scoprire altre curiosità di Mila Suarez e per restare sempre aggiornato sui concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello—> CLICCA QUI

Le accuse della concorrente del Grande Fratello

Non ci aspettavamo che se ne parlasse così tanto sin dall’inizio e, stando a quello che dice Mila Suarez, forse neanche lei. “Non volevo che in un giorno così bello per me mi aveste fatto vedere queste immagini. Si è comportato molto male con me”. E’ successo durante la prima puntata del Grande Fratello di Barbara D’Urso proprio mentre lei stava per diventare concorrente di quest’anno.

Impostazioni privacy