Uomini e Donne, chi è il 42enne che vuole corteggiare Gemma Galgani

Uomini e Donne Over, corteggiatore 42enne per Gemma Galgani: ecco chi è
Una puntata ricca di sorprese quella di oggi al Trono Over di Uomini e Donne quando Gemma Galgani, dopo una dura litigata con Stefano, scopre che per lei c’è un corteggiatore nuovo. Maria De Filippi invita Gemma a sedersi nuovamente al centro dello studio perché per lei c’è una persona giovanissima che è venuto a conoscerla. Subito si pensa ad uno scherzo, ma non sembra proprio.

Leggi anche: Fabrizio Cilli, Uomini e Donne: foto bollenti del corteggiatore di Gemma

Chi è Fabrizio, il 42enne che vuole corteggiare Gemma Galgani

Tina Cipollari scopre che la persona in questione ha solo 42 anni è il pubblico esplode, Barbara esclama: “Ma Valentina ha 35 anni questo sarà qui per lei non per Gemma che ne ha 70”. Tina corre così dietro le quinte per parlare con l’uomo venuto a corteggiare Gemma che ribadisce la sua intenzione nel conoscere la dama di Torino. Il 42enne entra così in studio spiegando anche che ha fatto una lunga strada per venire a conoscere la Galgani. L’uomo si chiama Fabrizio e mentre il vociare in sottofondo ripete solo “Non è possibile”, il ragazzo dichiara: “Credo che in amore non ci siano limiti d’età, chi lo pensa è limitato. Tralasciando i limiti di età, io ho avuto relazioni sempre con donne più grandi, l’ultima storia era con una donna di 62 anni con cui ho avuto una storia bellissima”.

Ma chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani? Su di lui sappiamo poco e niente per ora: ha 42 anni e si chiama Fabrizio, lavora in un’agenzia di sicurezza e vive a Montecatini. Il web sul suo nome e sulla sua vita privata tace e ancora non abbiamo scoperto quali sono i suoi profili social. Soprattutto bisogna vedere se la Galgani accetterà il corteggiamento di un uomo così giovane oppure no. Allo stesso tempo, come dichiarano molti, bisogna anche valutare cosa farà il ragazzo dopo essere uscito per un po’ con Gemma. Tanti in studio sono infatti convinti che Fabrizio si stuferà dopo pochissimo della dama di Torino e che la differenza d’età si farà sentire eccome.

Per ulteriori news su Uomini e Donne–> clicca qui

Impostazioni privacy