Fedez ha deciso: “Stop concerti”, ecco per quale motivo – VIDEO

Fedez ha deciso: “Stop concerti”, ecco per quale motivo. Dopo il concerto al Forum di Assago, infatti, il rapper svela una sua importante decisione. Ecco perché. 

Sembra proprio che Fedez abbia intenzione di allontanarsi dalla musica. Lo ha annunciato lui stesso prima del suo concerto al Forum di Assago. Stando a quanto riportato da Ansa, infatti, il marito di Chiara Ferragni ha ben altri impegni. I quali lo porteranno in America. Proprio per questo motivo, quindi, il giovane rapper non può continuare con i suoi concerti. Dopo questo, tenuto ieri sera al Forum, infatti, ci sarebbero dovute essere altre due date. Una all’Arena e un’altra al Forum di Assago. Tuttavia, però, Fedez ha deciso. Non farà più concerti. O perlomeno, per adesso il giovane rapper ha così deciso.

Per ulteriori news su Fedez, la sua vita privata, la sua storia d’amore, le loro divertenti gag romantiche, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa coppia del web –> clicca qui

Fedez ha deciso: “Stop concerti”, ecco per quale motivo

L’annuncio di Fedez è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dobbiamo ammetterlo. Sembrerebbe, infatti, che il rapper abbia deciso di allontanarsi per un po’ dall’universo musicale. Non si conoscono i reali motivi che si nascondono dietro tale decisione. Ma, soprattutto, non si conoscono i tempi. “Quanto mi fermerò? Non lo so. Ho tante cose in ballo”, riferisce Fedez. In realtà, non è assolutamente la prima volta che il rapper prende tali decisione. Già in passato, infatti, aveva deciso di abbandonare X-Factor per dedicarsi interamente alla sua famiglia. Ma, soprattutto, al piccolo Leone. Proprio per questo, quindi, la famiglia Ferragnez è pronta a partire alla volta di Los Angeles. È proprio qui, infatti, che il rapper annuncia di avere nuovi impegni. “Ho tante cose in ballo a cui dedicarmi qui”, conclude.

Leggi anche –> Fedez furioso sul Family Day, dichiarazioni shock contro la Chiesa

Impostazioni privacy