Giordana Angi, Serale Amici 2019: esce il suo primo Ep “C A S A”, tracklist e cosa sapere

giordana-angi-nuovo-ep-casa

Giordana Angi, Serale Amici 2019: esce il suo primo ep C A S A: la tracklist e cosa sapere su di lei.
Arriva una notizia pazzesca per Giordana Angi, protagonista del Serale di Amici 2019. È disponibile in preorde l’ep di inediti della concorrente di Amici 18 intitolato “C A S A”. Pubblicato da VIRGIN RECORDS (Universal Music Italia), “C A S A” si potrà acquistare dal 19 aprile negli store digitali e nei negozi tradizionali in formato Cd e, il 26 aprile anche in formato LP.

Giordana Angi, Tracklist di C A S A

La tracklist di C A S A, il primo EP di Giordana Angi di Amici 2019 è composta da:

  1. Chiedo di non chiedere
  2. Casa
  3. Quante volte ad aspettarti
  4. Questa è vita
  5. Ne renonce Pas
  6. Ti ho Creduto

La produzione artistica dell’ep di Giordana, concorrente di Amici 2019 della squadra bianca è curata da Carlo Avarello, che ha lavorato anche con Stromae.

Serale Amici 18: chi è Giordana Angi, bio e carriera

Giordana Angi, 25 anni, italo-francese, si è distinta nel mondo del Serale di Amici 18 per una voce veramente fuori dal comune e dai canoni, con un tipo di stile interpretativo unico e personalissimo. Importantissimi poi sono anche i testi di Giordana che sono intensi e realizzati con l’aiuto di importanti autori che hanno scritto anche per Tiziano Ferro. Giordana ha iniziato a fare musica quando aveva 11 anni e ha debuttato a Sanremo Giovani nel 2012. Nello stesso periodo ha anche interpretato il brano Poker Generation, colonna sonora dell’omonimo film. Nel 2016 incontra Tiziano Ferro che produce il suo singolo, Chiusa con Te (xxx). Nel 2018 torna nuovamente sul palco del Festival di Sanremo, ma dietro le quinte, scrivendo il testo del brano Senza Appartenere di Nina Zilli.

Il suo percorso nella squadra bianca di Amici 2019 è ancora in corso e il suo coach Ricky Martin è particolarmente entusiasta di lei. Un successo incredibile che sembra inserirla nella rosa delle probabili vincitrici del Serale di Amici 2019.

Per ulteriori news sul Serale di Amici 2019 –> clicca qui

Impostazioni privacy