Ajax – Juventus in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Ajax Juventus streaming
Questa sera torna puntuale la UEFA Champions League con due partite valevoli per i quarti di finale di questo torneo: occhi puntati sulla Juventus, che andrà di scena all’Amsterdam Arena contro l’Ajax. Andiamo a vedere come seguire questo big match tutto da vivere in diretta TV ed in streaming.

Ajax – Juventus in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
Questa sera, dopo quanto ammirato ieri, torna puntuale l’appuntamento con la UEFA Champions League che vedrà scendere in campo due squadre molto diverse eppure tanto simili. Da una parte, infatti, ci sarà l’Ajax formata da tantissimi talenti di spessore internazionale, mentre dall’altra una vera e propria corazzata con la Juventus. Attenzione, però, dal momento che i Lancieri vivono un momento di forma impressionante.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione e per essere sempre aggiornato per quanto riguarda la programmazione televisiva giorno dopo giorno, con un particolare riferimento da fare a proposito del mondo del calcio, allora CLICCA QUI!

Proprio per questo motivo la Juventus dovrà prestare particolare attenzione ai ragazzi terribili di Ten Hag, in particolar modo a de Jong, de Ligt e Tadic. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e rappresenta una valida alternativa ai tanti programmi che andranno in onda questa sera.

Ajax – Juventus, dove seguirla in streaming e in diretta tv

Come detto, la gara in questione inizierà alle ore 21.00 e sarà possibile seguirla sia su Sky Sport 1 che su RAI 1, in chiaro. Se, invece, vuoi seguirla da mobile, le piattaforme streaming su cui sarà possibile seguire questo match sono RaiPlay e Sky Go.

Ajax (4-2-1-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Van de Beek; Ziyech, Tadic, Neres. Allenatore: Ten Hag.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

Impostazioni privacy