Grande Fratello, Mila Suarez lacrime per Alex Belli: “Non mi ha mai amato”

mila-suarez-lacrime-grande-fratelloÈ iniziato il Grande Fratello e i concorrenti iniziano a conoscersi e a raccontarsi storie, come Mila Suarez che parla di Alex Belli.
La convivenza all’interno della casa del Grande Fratello ormai è cominciata e i concorrenti stanno iniziando a godersi la casa. I ragazzi si conoscono e si raccontano le loro storie per capire chi sono e qual è il loro passato.

Leggi anche: Grande Fratello, la concorrente fa luce sul suo dramma: “La malattia di mamma…”

Mila Suarez, Grande Fratello: lacrime per Alex Belli

Mila Suarez parla del suo ex Alex Belli: “Sono stata innamorata tantissimo, il dolore del cuore è quella più forte in assoluto. Alex vive solo di show, per farsi vedere, gli dicevo di aiutarmi e lui mi rispondeva che non era il mio datore di lavoro. Sicuro ho sbagliato anche io, l’ho amato troppo, rimarrà da solo. Mi ha fatto sentire usa e getta, vai via tu e dopo arriva un’altra. Non mi ha amato, l’ho amato tanto quella che ho sofferto di più sono io. Io sto male, sono stata malissimo, ma non mi fermo, col tempo passerà tutto.  Gennaro la consiglia molto e le dice che questa esperienza sicuramente l’aiuterà molto: “Se ti senti persa chiamami! Mila ha il suo perché – aggiunge Gennaro in confessionale – Non vado a parlare in certe circostanze, vivo e agisco”.

Grande Fratello: la prima spesa nella casa e i racconti di Martina

Intanto i ragazzi affrontano la prima spesa, i ragazzi hanno 20 euro a testa da poter spendere. Enrico ha litigato subito con i ragazzi: “Compriamo i fiocchi di latte, le lenticchie? Ambra ha fatto tutto lei e ha preso tutto, ha paura di ingrassare”. Ambra è quella che ha fatto più storie e ammette: “Mi sono inimicata il 50% dei coinquilini mi sa”. Martina poi racconta del suo problema del cuore e della sua malattia cardiaca che ha ispirato Irama nello scrivere la canzone La Ragazza con il Cuore di Latta: “Racconto la mia storia perché spero di dare una scossa, non ci si deve fermare e vincolare alle proprie problematiche. Parlando con loro mi sento tranquilla, ripercorro tutto, anche se è stato forte e pesante. La forza ti viene”.

Per ulteriori news sul Grande Fratello –> clicca qui

Impostazioni privacy