Pamela Prati, chi è il compagno Marco Caltagirone: età, lavoro, figli

Chi è Mark Caltagirone, compagno di Pamela Prati? Se ve lo state chiedendo, beh, siete nel posto giusto. Caltagirone è un imprenditore edile di 54 anni con una carriera radiosa alle spalle. Non che adesso sia al tramonto della sua vita lavorativa, ma ciò che è riuscito a realizzare finora è già molto, ma molto importante.

Pamela Prati compagno
Chi è Mark Caltagirone, compagno di Pamela Prati

Marco Caltagirone è il nuovo compagno di Pamela Prati, ex showgirl che sarà ospite in trasmissione a Non è la D’Urso. Mark ha 54 anni ed una storia d’amore importante che si è lasciato alle spalle prima di conoscere Pamela. Storia d’amore da cui è nato anche un figlio. Adesso, insieme alla Prati, ha preso in affido due bambini ed hanno costruito una splendida famiglia.

  • Per ulteriori news su Pamela Prati, la sua età, la sua carriera e per restare aggiornato sulle sue future nozze ed il prossimo trasferimento–> CLICCA QUI

Chi è Marco Caltagirone, compagno di Pamela Prati

Purtroppo, Mark Caltagirone non ha una vita molto attiva sui social network. E’ difficile reperire suoi post o foto. Tuttavia, ciò che di sicuro non poteva passare inosservato è lo scambio di messaggi (o meglio, commenti pubblici) tra Pamela Prati e il figlio di Mark, Sebastian. Già, perché in un messaggio la si vede giurare eterna fedeltà (calcistica) a lui. Sì, infatti è passata ad essere tifosa della Lazio da quando era un’accanita supporters della Roma.

Tra vita privata e carriera lavorativa…

Come detto, Marco non impazzisce per i social network. Tuttavia, sono le sue ‘opere’ in ambito lavorativo a parlare per lui. Sì, perché portano la sua firma addirittura la costruzione di diversi oleodotti in Libia. Stando a quanto emerge dal web, Caltagirone è adesso impegnato nella costruzione di alcuni ospedali ed opere pubbliche di vario genere in Cina. Insomma, un imprenditore molto impegnato, abitante del mondo. Immaginiamo, infatti, quanto sia costretto a viaggiare per lavoro. Comunque sia, troverà sicuramente il tempo necessario per farsi sentire vicino alla sua Pamela Prati che, detto tra noi, sembra veramente molto innamorata.

Impostazioni privacy