The Voice, nel cast anche Stefano de Martino: ecco che ruolo avrà

The Voice, nel cast anche Stefano de Martino: ecco che ruolo avrà
The Voice, nel cast anche Stefano de Martino: ecco che ruolo avrà

Stefano De Martino parteciperà a The Voice: l’indiscrezione sta facendo il giro del web. Ecco il ruolo che dovrebbe ricoprire nel programma.
Stefano De Martino
ancora in Rai: oltre la conduzione del programma Made In Sud, il noto ballerino napoletano avrà un ruolo anche nello show musicale The Voice. La trasmissione quest’anno inizierà il 23 aprile ed i giudici scelti dal talent saranno Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio. Il giornalista Andrea Conti ha svelato tramite il suo profilo Twitter la notizia che il bel ballerino napoletano sarà nel cast di The Voice insieme ad una nota conduttrice tv. Scopriamo che ruolo avranno.

Leggi anche: Stefano De Martino, che gioia: una notizia stupenda per lui

The Voice, nel cast anche Stefano de Martino: ecco che ruolo avrà

Stefano De Martino, insieme ad Andrea Delogu, sarà nella squadra di The Voice, il talent show che ritornerà in tv, su Rai Due, il 23 aprile 2019. Il programma vedrà come giudici e coach i cantanti Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio. La conduzione del talent show sarà affidata a Simona Ventura. E quindi che ruolo avrà il bellissimo ballerino napoletano? Alcuni rumors rivelano che seguirà il talent da dietro le quinte.

Questo il tweet:


Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino a Colorado, retroscena clamoroso: c’entra Belen

Stefano lo conoscono tutti: in questo periodo si parla di lui soprattutto per il suo ritorno di fiamma con la sua ex moglie, Belen Rodriguez, e per la sua conduzione di Made in Sud, il programma comico. Andrea Delogu è una conduttrice televisiva nota in italia ed è sposata con Francesco Montanari, l’attore che ha preso parte ad alcune serie tv famose come Romanzo Criminale o I medici.

Per scoprire altre novità sul famoso talent The Voice e per restare aggiornato sulla vita privata e la carriera del ballerino napoletano—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy